Skip to main content

barbara d'urso e chiara nastiDomenica Live, perché è saltata l’ospitata di Chiara Nasti? Barbara d’Urso non parlerà più del canna-gate dell’Isola dei Famosi?

Chiara Nasti è tornata a parlare della mancata ospitata da Barbara d’Urso a Domenica Live. Dopo l’audio mandato in onda da Striscia la notizia, la fashion blogger era pronta a difendersi nel salotto della conduttrice ma all’ultimo l’ospitata è saltata. Nelle ultime stories di Instagram, Chiara ha confidato di aver chiesto spiegazioni agli autori televisivi e che questi le hanno fatto sapere che al momento non si parlerà più di questa vicenda, ovvero del canna-gate che ha travolto l’Isola dei Famosi e Francesco Monte.

Chiara Nasti parla dell’ospitata da Barbara d’Urso

“Mi è stato detto che non si parlerà più di questa vicenda, che gli altri naufraghi non ci sono e che domani ci sono pure le votazioni” ha fatto sapere Chiara Nasti ai suoi numerosi follower. La web influencer è piuttosto delusa dalla situazione, soprattutto perché dopo aver agito per vie legali contro Striscia la notizia è pronta a difendersi da certe accuse e a dire la sua. “Era prevista una mia intervista da sola ma è saltato tutto. Non lo trovo giusto: io non sono andata in nessun programma televisivo, dal momento che vengo messa in mezzo, è giusto che mi difenda” ha aggiunto Nasti Love. Ci sarà spazio per Chiara domenica prossima o Barbarella ha davvero deciso di non parlare più del canna-gate, magari per via dello sfogo di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi?

Chiara Nasti ha pubblicamente attaccato Striscia la notizia

Intanto Chiara Nasti ha deciso di agire legalmente contro Striscia la notizia. In una nota diffusa agli organi di stampa, la fashion blogger ha preso, per l’ennesima volta, le distanze dal canna-gate che è scoppiato all’Isola dei Famosi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.