Connect with us
Barbara Alberti primo piano

Televisione

Barbara Alberti, zuffa nello show della Volpe che fa da pompiere: querelle

Barbara Alberti, ospite a Ogni Mattina (Tv8), è stata protagonista di una zuffa verbale con Caterina Collovati, sotto gli occhi di Jo Squillo (anch’essa ospite del programma) e la padrona di casa Adriana Volpe. A innescare la querelle il dibattito attorno a Diletta Leotta. La presentatrice di Dazn, di recente, ha documentato su Instagram il fatto di essere stata sorpresa da un acquazzone a Bergamo che la infradiciata tutta, compresa la sua camicetta bianca. Secondo la Collovati, Diletta è una donna che gioca molto su tali siparietti sui social, pur sapendo di provocare commenti maschili che poco hanno a che fare con il garbo (per usare un eufemismo). Non che Caterina abbia criticato fortemente la Leotta, semplicemente ha spiegato che a suo dire potrebbe evitare di pubblicare sulle piattaforme web alcuni episodi, così da non far scaturire certe paroline degli ometti. Jo Squillo non si è trovata d’accordo, dicendo che il problema sono principalmente i maschietti che commentano in quel modo e non Diletta. E qui è intervenuta la Alberti…

Diletta Letta fa discutere anche quando non c’è: Barbara Alberti si scontra con Caterina Collovati

Apprezzo molto il fatto che Jo Squillo non abbia alcuna invidia delle altre donne”, ha detto in un passaggio del suo intervento Barbara Alberti. Parole che hanno provocato la reazione dura di Caterina Collovati che si è sentita chiamata in causa: “Che Barbara Alberti si sostituisca a un odiatore del web dicendo che sono invidiosa… no”. La scrittrice ha cercato di divincolarsi in fretta dalla diatriba sottolineando do non aver nominato nessuno: “Non ho pensato a lei. Ho parlato di Jo Squillo. Io non la conosco”. “Lei sbaglia, non sono invidiosa affatto”, ha replicato in modo deciso la Collovati. “Non mi importa, posso fare un complimento a Jo Squillo?”, la contromossa della Alberti. Alla fine Adriana Volpe ha fatto da pompiere, smorzando la polemica e cambiando argomento. Zuffa rientrata.

Adriana Volpe, altro botta e risposta rovente con Magalli

Nelle scorse ore si è riaccesa la polemica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli che sono stati protagonisti di un forte botta e risposta a distanza. Il conduttore de I Fatti Vostri ha ironizzato sugli ascolti poco entusiasmanti di Ogni Mattina, innescando la replica energica della trentina. Adriana è intervenuta in diretta sulla vicenda, oltre a ribadire il concetto in un lungo post social. Dal canto suo Magalli ha controreplicato. Altro giro, altra querelle!

View this post on Instagram

Caro Giancarlo questo gesto ???? non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto ???? E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto ???? – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top