Skip to main content

Andreas Muller ha lanciato una velata stoccata al programma che l’ha lanciato e in cui ha lavorato per tanti anni, “Amici di Maria De Filippi”. Ma, facciamo un passo indietro. Il 18 marzo è iniziato la 22esima edizione del Serale di Amici e, fino ad ora, ben 6 allievi hanno dovuto abbandonare il programma, tra cui 4 ballerini: Megan Ria, Gianmarco Petrelli, Samu Segreto e Alessio Cavaliere. Queste eliminazioni, soprattutto quelle dei 3 ballerini di hip – hop, sono state molto contestate dal pubblico.

Molti hanno considerato inspiegabile l’uscita di ragazzi considerati tra i papabili vincitori del programma, come è successo nel caso dell’allievo di Emanuel Lo, Samu. Per questo, le critiche e lamentele verso il regolamento, o come è stato rinominato dagli utenti del web il “pongo-regolamento“, sono sempre di più. A tal proposito, anche uno storico ballerino del programma, Andreas Muller, ha avuto qualcosa da ridire.

Andreas Muller a gamba tesa su Amici

Oggi, 14 aprile, il compagno di Veronica Peparini ha deciso di aprire un box domande su Instagram per rispondere ad alcuni quesiti dei suoi numerosi seguaci. Alcune di queste, neanche a dirlo, vertevano sul programma di Maria De Filippi. Nonostante Andreas non faccia più parte della trasmissione da oramai un anno, il ballerino ha deciso comunque di dire la sua e rispondere ad una curiosità dei suoi followers. “Chi ti piace di Amici della categoria ballo?“, ha chiesto un utente. Al che, Muller ha replicato: “Quelli che sono usciti“.

Insomma, una risposta che sa tanto di frecciatina. Proprio come molti degli spettatori del talent show di Canale 5, Andreas avrebbe fatto capire di non essere molto d’accordo con le decisioni prese dai tre nuovi giudici e dalla direzione presa ultimamente dalla trasmissione. Inoltre, essendo lui stesso un ballerino di hip-hop, è ancora più comprensibile il fatto che non abbia pienamente apprezzato vedere gli esponenti della categoria venire fatti fuori uno dietro l’altro.

Non è la prima volta che Andreas parla a gamba tesa di “Amici”: Solamente l’anno scorso, quando Veronica Peparini annunciò di lasciare la trasmissione, il ballerino fece riferimento a presunte “pugnalate alle spalle” e leccac**o”. Dunque, molti intuirono che dietro l’abbandono della professoressa probabilmente c’era stata qualche ingiustizia da parte del programma, che non era andata proprio già al compagno. A distanza di un anno, il gelo tra il talent e Andreas sembra andare avanti.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.