Skip to main content

crozza videoLa copertina di Maurizio Crozza ha inizio con la vicenda di corruzzione che ha colpito la Lega Nord nelle ultime ore.. “Ma quanti figli ha Bossi? Io credevo avesse solo il Trota, invece ne ha un allevamento..il Po fa miracoli”

Rimanendo alla famiglia Bossi, il comico genovese parla della condanna di Roberto Bossi per avere tirato un gavettone di candeggina ad un militante di Rifondazione: “Un genio così fa sembrare il Trota un fisico nuclerare!“. Il Trota è ormai una realtà sul web ma da questa sera Crozza ha dato il nomignolo di Gerino all’altro figlio (Roberto) del Senatur..Si candiderà anche lui e andra alla regione Lombardia per la modica cifra di 12 mila euro al mese?

Come giustamente dice Crozza imitando Bossi: “noi della Lega volevamo rendere indipendente la Padania e invece abbiamo reso indipendente il Trota..almeno qualcosa di indipendete…!”

Crozza ha preso anche una rivincita con Borghezio che lo aveva accusato di non appartenere alla razza umana, accusandolo di imitare la voce rauca di Bossi che è causa di una malattia. A questo punto a che razza appartiene chi si appropria di denaro per esigenze della famiglia Bossi di che razza è?

Terminata la polemica sui tesorieri di Lega e Margherita si parla di Calearo, l’ “onorevole” che ha dichiarato che non andrà più in Parlamento ma che non si dimette perchè lo stipendio gli serve per pagare il mutuo! Con questa frase ce ne sarebbe abbastanza per mandare a casa lui e Veltroni che lo ha portato in Parlamento..ma in Italia…

Infine una frase che sembra essere più di un saggio che di un comico e che dovrebbe far riflettere tutti gli italiani su una vicenda che ci sta toccando molto da vicino: In Italia abbiamo la corruzione più alta d’Europa, i tesorieri rubano i rimborsi elettorali, abbiamo l’ ndrangheta, la mafia e la camorra ma per convincere ad investire nel nostro Paese dobbiamo modificare l’articolo 18.. Qualche conto non torna!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.