Skip to main content

Ballando, Luca Favilla infortunio: ,Manuela Arcuri preoccupata

Ballando con le stelle: infortunio per Luca Favilla, Manuela Arcuri preoccupata per lo spareggio

L’avventura di Manuela Arcuri a Ballando con le stelle è piena di insidie e difficoltà. Dopo esser stata nominata dal collega Ettore Bassi per lo spareggio finale, l’attrice ora deve avere a che fare anche con l’infortunio del suo maestro, Luca Favilla. L’ex di Amici ed ora maestro professionista nel programma del sabato sera di Milly Carlucci, si è fatto male ad una gamba. Ad attestare la notizia un video direttamente dalla sala prove, mandato in onda a Storie Italiane di Eleonora Daniele. La Arcuri è apparsa visibilmente provata dall’infortunio di Favilla e preoccupata per lo spareggio che in semifinale la vedrà faccia a faccia con Bassi, definito da lei come uno dei concorrenti più bravi e forti di questa edizione. La notizia dell’infortunio di Favilla è un fulmine a ciel sereno per gli amanti del programma, ne viene data notizia attraverso delle immagini esclusive e trasmesse da Eleonora Daniele nel suo show mattutino su Rai 1, Manuela Arcuri si è mostrata molto preoccupata ma non molla la presa e combatterà fino alla fine.

Ballando: Luca Favilla si fa male, Arcuri preoccupata si svela a Storie Italiane

Sono in un momento difficile“, esordisce l’attrice ospite di Storie Italiane, “Già la sfida è dura, mi ha sfidata Ettore Bassi. In più il mio ballerino si è fatto male alle gambe, non gli rispondo i muscoli delle gambe e ora sta facendo fisioterapia“. L’infortunio di Favilla sembra davvero brutto, tanto che Manuela racconta tutta la sua preoccupazione per una notizia di questo tipo. Le prossime puntate saranno molto difficili per i concorrenti di Ballando, devono preparare ben sei balli: “Mi dispiace per Luca perché gli voglio bene, ma non possiamo prepararci per la prossima puntata, dobbiamo preparare sei balli, perché ci sono due puntate“. La Arcuri è spesso ospite in programmi Rai, l’ultimo di questi è stato Vieni da me di Caterina Balivo in cui, insieme al maestro, ha raccontato la sua tristezza per la scelta di Ettore Bassi, criticandola ma subito dopo accogliendola, promettendo di fare il massimo.

Ballando, come sta ora Luca Favilla? “Riposo di due mesi

Le immagini esclusive dell’infortunio di Luca Favilla sono state mandate in onda da Eleonora Daniele, durante la puntata di Storie Italiane di lunedì 20 maggio. Ma come sta ora il maestro, e cosa ha avuto? “Praticamente è un forte stress muscolare, un affaticamento che avrebbe bisogno di riposo“, ha spiegato Manuela Arcuri. Per poi aggiungere: “Il medico gli ha dato due mesi di riposo. Adesso fa tanta fisioterapia, è stato fermo per tre giorni e prossimamente riprenderemo. E speriamo di montare uno spareggio difficile“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.