Connect with us
Venier Schisano studio

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano a Domenica In: “Eliminare giuria”

L’attrice, in una lunga chiacchierata con Mara Venier, ha attaccato frontalmente la giuria del programma di Milly Carlucci

Vittoria Schisano, sbarcata nel salotto di Domenica In durante la puntata in onda il 6 dicembre, si è raccontata a ruota libera innanzi a Mara Venier. Con la conduttrice veneziana ha ripercorso la sua particolare storia e ha parlato della sua avventura a Ballando con le stelle, programma di Rai Uno di cui è stata protagonista nell’edizione 2020.

A proposito dello show orchestrato da Milly Carlucci, ha riservato parole di stima ed elogio nei confronti di quest’ultima. Non dello stesso tenore le dichiarazioni riferite alla giuria della trasmissione: “Avrei eliminato totalmente la giuria. Era completamente sconnessa”. E ancora: “Poi Fabio Canino, dopo le clip sulla mia storia mi diceva di andare avanti. Vorrei sapere dove dovevo andare”.

Esternazioni al vetriolo. Vittoria ha quindi precisato che quelle clip erano state concordate con gli autori del programma del sabato sera della rete ammiraglia e con Milly. Lo scopo è stato quello di lanciare dei messaggi che dovevano travalicare la competizione televisiva. Mara Venier ha risposto all’attrice dicendo che un po’ fa parte del gioco il fatto che i giurati mettano pepe al talent. La Schisano ha però ribadito che il messaggio di accettazione relativo all’identità che una persona vuole assumere non avrebbe dovuto essere argomento di discussione.

Schisano a Domenica In: il ‘passaggio’ da Giuseppe a Schisano e l’amore per Donato

L’attrice è poi passata a narrare alla Venier il ‘passaggio’ da Giuseppe, suo nome di nascita, a Vittoria. Spazio all’infanzia e all’adolescenza, periodi in cui è stata più volte vittima di atti di bullismo e di scherno da parte dei suoi coetanei dell’epoca. “Mi dispiace di non aver difeso e protetto Giuseppe”, ha dichiarato, senza piangersi addosso. Oggi è felice, soddisfatta e ancor più sicura di sé. Inoltre è contenta anche dal punto di vista sentimentale.

Da tre anni è fidanzata con Donato, un uomo di 50 anni. Trattasi dell’unica persona che le ha fatto perdere la testa. “È il mio primo uomo, è meraviglioso mi ha conquistato con la sua dolcezza”, ha confidato a ‘Zia’ Mara che, incuriosita, ha incalzato su eventuali nozze. Anche in questo caso la Schisano ha avuto la risposta pronta, affermando che da donna del sud sta attendendo la proposta di Donato. Insomma, il primo passo spetta a lui: dalla serie, uomo avvisato mezzo salvato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top