Skip to main content

Dopo l’addio a Ballando con le Stelle il rapporto tra Milly Carlucci e Samanta Togni si è in qualche modo incrinato. Le due, oggi, non si sentono più. A confidarlo è stata l’ex ballerina del varietà di Rai Uno in una lunga intervista rilasciata al magazine Di Più. La Togni ha deciso di mollare il programma perché desiderosa di nuovi stimoli e ha proposto a Milly di fare la giurata. Un’offerta che però la Carlucci ha rifiutato, riconfermando i vecchi giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Samanta Togni ha ammesso alla rivista edita da Cairo Editore:

“Sono stata benissimo in quello studio. Ho deciso di lasciarlo perché volevo lanciarmi in nuove avventure. Se sento ancora Milly? No, ma è una delle persone di cui ho più stima. Ballando è nel mio cuore e l’ultima edizione l’ho guardata tutta, dal divano della mia casa”

Tra l’altro Milly Carlucci non era presente neppure al matrimonio di Samanta Togni. A febbraio 2020, prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus in Italia, l’ormai ex ballerina è convolata a nozze con il chirurgo plastico Mario Russo.

All’evento erano presenti tanti volti di Ballando con le Stelle quali: Samuel Peron (tra l’altro testimone della sposa), Raimondo Todaro, Lucrezia Lando, Veera Kinnunen, Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Luca Favilla.

Il futuro lavorativo e privato di Samanta Togni

Dopo aver detto addio a Ballando con le stelle Samanta Togni ha dato il via alla sua carriera da conduttrice. Per un anno è stata al timone de I Fatti Vostri, poi è sbarcata nel format estivo Estate leggerissima. Nella prossima stagione televisiva la 40enne condurrà su Rai Due Cook50, un programma interamente dedicato alla cucina.

Un progetto molto stimolante per Samanta Togni, che intende affermarsi come presentatrice sul piccolo schermo. Intanto procede a gonfie vele la relazione con Mario Russo, sposato dopo soli sette mesi di fidanzamento. I due si sono conosciuti in treno ed è stato un colpo di fulmine per entrambi.

La coppia vive a Roma: per amore Russo fa il pendolare tra la Capitale e Napoli e Dubai dove è molto richiesto per via del suo lavoro. Mario ha già tre figli mentre Samanta è mamma di Edoardo: per questo la Togni e il marito hanno scelto di non avere altri eredi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.