Skip to main content

I ballerini di Ballando con le Stelle Lucrezia Lando e Marco De Angelis non stanno più insieme. A dare l’annuncio della rottura la vincitrice dell’ultima edizione del varietà di Milly Carlucci. La 24enne ha confermato la separazione sulle pagine del settimanale Di Più: è stata Lucrezia a decidere di chiudere, seppur con grande sofferenza, questa relazione. Il motivo? La voglia di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla carriera a discapito dell’amore e della vita privata.

Questa la spiegazione di Lucrezia Lando alla rivista edita da Cairo Editore:

“A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita”

La ballerina di Ballando con le Stelle, che all’ultima edizione ha trionfato con Gilles Rocca, ha confidato che oggi sente il bisogno di concentrarsi su se stessa, che vuole pensare principalmente ai suoi progetti. “Sono giovane e voglio sfruttare tutte le occasioni”, ha precisato la Lando.

La relazione tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis

La storia d’amore tra Lucrezia e Marco De Angelis è durata a malapena un anno. I due si conoscevano da tempo grazie alla danza ma la scintilla è scoccata solo nell’estate 2020. Lo scorso anno De Angelis si è recato a Bassano del Grappa, città natale di Lucrezia, con la sua compagnia di danza.

La Lando si è ritrovata a cena con il ballerino che ha cominciato a corteggiarla. Un corteggiamento che è durato settimane, tanto che il primo bacio è arrivato solo in un secondo momento a Roma, città dove entrambi vivono. La liaison tra Lucrezia e Marco è stata tenuta nascosta per mesi e ufficializzata solo dopo la fine di Ballando con le Stelle.

Anche se oggi è finita la relazione tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis è stata molto seria con tanto di presentazioni in famiglia e il progetto di una convivenza. Il prossimo autunno Lucrezia tornerà a Ballando con le Stelle. Ancora incerto, invece, il futuro di Marco De Angelis.

Il ballerino 26enne è approdato nel programma Rai solo nel 2020, dove aver ballato per diverso tempo nell’edizione australiana del format. Un successo che ha spinto Milly Carlucci a non lasciarsi scappare un insegnante così talentuoso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.