Skip to main content

Morgan a Ballando con le Stelle, sicuro, certo, blindato: il vulcanico cantautore è stato uno dei primi nomi ad essere annunciato come concorrente della nuova edizione del talent show in partenza sabato 16 ottobre 2021. Ma quando c’è di mezzo Marco Castoldi (nome all’anagrafe di Morgan), il termine ‘certo’ bisogna sempre usarlo con parsimonia. Infatti Chi Magazine, nell’ultimo numero in edicola, ha raccontato che la presenza dell’artista nella trasmissione di Milly Carlucci è a forte rischio. Motivo? Le parti non avrebbero ancora trovato un accordo soddisfacente in merito al contratto.

“Ci sono brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando con le Stelle. La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura”. Così Chi Magazine che parla apertamente di frizioni tra le parti sull’intesa da raggiungere a livello contrattuale. Frizioni che pare si siano verificate anche per avere Paola Barale nel talent.

L’ex di Gianni Sperti e Raz Degan, a un certo punto, dai cosiddetti ben informati è stata data come presenza certa nella trasmissione di Rai Uno. Addirittura è stato raccontato che la si è vista nelle sedi Rai per la firma del contratto. Qualcosa poi sarebbe andato storto e la Barale non dovrebbe dar parte del cast.

Ballando con le Stelle, le ultime news sul cast: concorrenti ufficiali e ufficiosi

Il settimanale Di Più Tv, nelle scorse ore, ha rivelato in anteprima il cast completo e ufficioso del programma. Oltre ai già confermati Albano, Arisa, Memo Remigi e teoricamente Morgan, si dovrebbero aggiungere alla gara il pilota Andrea Iannone, l’ex calciatore Fabio Galante, la cantante Mietta, l’attrice Valeria Fabrizi, la showgirl Sabrina Salerno, il fisico Valerio Rossi Albertini, il rugbista Alvise Rigo, il parrucchiere Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex centrocampista Paul.

Per quel che concerne i danzatori e gli ospiti big che sbarcheranno in una puntata del talent, ci saranno il velocista Marcell Jacobs, oro leggendario nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo, il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima.

Per quel che riguarda la giuria, nessuno scossone. Dietro ai banchi, a dare voti e ad accendere la miccia delle discussioni, ritroveremo Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.