Skip to main content

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai Uno il prossimo sabato 16 ottobre. I primi concorrenti sono stati ufficializzati da Milly Carlucci ma ci ha pensato ora il settimanale Di Più Tv a rendere noto il cast completo. Salvo qualche ripensamento dell’ultimo momento i giochi sono essenzialmente fatti e i vari partecipanti hanno già iniziato ad allenarsi con i rispettivi insegnanti di danza.

Nei giorni scorsi Milly Carlucci ha confermato la presenza dei cantanti Albano, Arisa, Memo Remigi e Morgan. A loro vanno aggiunti, come fa sapere la rivista edita da Cairo Editore: il pilota ed ex fidanzato di Belen e Giulia De Lellis Andrea Iannone, l’ex calciatore Fabio Galante, la cantante Mietta, l’attrice Valeria Fabrizi, la showgirl Sabrina Salerno, il fisico Valerio Rossi Albertini, il rugbista Alvise Rigo, il parrucchiere Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex centrocampista Paul.

Fuori dal cast dunque Paola Barale: pare che la trattativa con la produzione di Ballando con le Stelle 2021 sia saltata per motivi economici. Confermato, invece, nel ruolo di ballerino per una notte il velocista Marcell Jacobs. Tra gli ospiti dovrebbero esserci anche altri due famosi sportivi: il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima.

Pare che le trattative con il giocatore brasiliano siano iniziate grazie all’aiuto di Fabio Galante, presente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle come concorrente ufficiale. Galante e Ronaldo hanno giocato insieme nell’Inter e sono rimasti grandi amici dopo aver abbandonato entrambi il mondo del pallone.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non cambia i giurati

Nonostante le polemiche degli ultimi anni pure per la nuova edizione di Ballando con le Stelle ritroveremo dietro il bancone della giuria: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Milly Carlucci ripone molta fiducia in questi giurati.

Da non dimenticare a bordo campo il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Dovrebbe tornare, inoltre, l’ex concorrente Alessandra Mussolini in un ruolo inedito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.