Skip to main content

Brutto colpo per Andrea Iannone a Ballando con le Stelle. Durante i primi minuti della quinta puntata del programma Rai lo sportivo ha accusato un malore che l’ha costretto a lasciare lo studio. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez era pronto a scendere in pista per la prova a sorpresa che tutti i concorrenti hanno dovuto sostenere a inizio serata quando è corso in infermiera, scortato da alcuni autori e assistenti.

Milly Carlucci ha inizialmente parlato di un disturbo allo stomaco mentre Lucrezia Lando, insegnante del 32enne, ha confermato che il suo allievo non era al top della forma già dal pomeriggio. Paolo Belli, che si è subito recato in infermeria, ha fatto sapere che Andrea Iannone resterà sotto osservazione nelle prossime ore.

Il medico di produzione si è detto pronto a trasportare il pilota in ospedale. In un secondo momento ha preso la parola il diretto interessato, intenzionato più che mai a esibirsi nel varietà di Rai Uno:

“Ho preso troppi antidolorifici per il problema alla spalla che mi hanno procurato un problema gastrico. Voglio ballare, perché siamo qui per ballare. Dopo, forse, andrò al pronto soccorso per fare degli esami approfonditi”

Andrea Iannone è riuscito a ballare

Prima della fine della serata Andrea Iannone è riuscito ad esibirsi con la sua Lucrezia Lando, con la quale si è creata una bella complicità. Più di qualcuno ha spifferato di una vera e propria storia d’amore dietro le quinte della trasmissione Rai ma per il momento insegnante e allievo hanno preferito non sbilanciarsi troppo sulla loro intesa.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando si sono esibiti in una sensuale bachata che ha convinto i giurati, che si sono complimentati per i progressi compiuti dallo sportivo. Nonostante il dolore alla spalla e i problemi gastrointestinali Iannone è riuscito a portare a termine la sua performance.

Il pilota di Vasto è più che mai concentrato su questa avventura a Ballando con le Stelle: si sta impegnando a fondo e sta cercando di migliorare settimana dopo settimana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.