Connect with us
milly carlucci 2021

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2022: nel cast anche un’ex concorrente? Chi è

Milly Carlucci alle prese con il cast della prossima edizione del suo programma di successo in onda il sabato sera su Rai Uno

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, confermata dalla Rai dopo il grande successo dello scorso autunno. Lo show ripartirà – salvo cambiamenti imprevisti – il prossimo sabato 8 ottobre. In questo periodo Milly Carlucci, reduce dalle fatiche de Il Cantante Mascherato, è alle prese con i provini per il nuovo cast. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Vero Tv potrebbe esserci un gradito ritorno in pista…

Pare che Carol Alt, attrice e modella americana vera e propria icona degli anni Novanta, sia in pole position per partecipare alla diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. Per la 61enne sarebbe la seconda volta nel format italiano visto che è già stata una concorrente, seppur per poche puntate, nel 2009, in coppia con Raimondo Todaro. A vincere quell’anno è stato Emanuele Filiberto con Natalia Titova.

Se il nome di Carol Alt venisse confermato si tratterebbe indubbiamente di una novità per Ballando con le Stelle. Fino ad oggi nessun partecipante ha mai avuto la possibilità di gareggiare due volte. Una regola che potrebbe decadere come accaduto lo scorso anno col caso di Albano. Milly non ha mai voluto nel cast personaggi che hanno fatto dei reality show ma per Carrisi, che nel suo lungo curriculum vanta pure un’incursione all’Isola dei Famosi, ha fatto un’eccezione.

Stando ai rumors degli ultimi giorni sarebbero in lizza per entrare nel cast di Ballando con le Stelle 2022 anche: Paola Barale, Bianca Guaccero, Violante Placido, Beppe Convertini, Emanuel Caserio, Michelangelo Tommaso, Mara Venier, Monica Marangoni.

Bocca cucita da parte di Milly Carlucci, che per il momento ha preferito non commentare i nomi trapelati fino ad oggi. Mistero pure sulla giuria: non è chiaro se resteranno Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Di sicuro non rivedremo più due amati ballerini-insegnanti: Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Entrambi hanno abbandonato il loro ruolo per via dell’età. Non è escluso però un coinvolgimento in altre vesti visto che sia Sara sia Simone godono della stima della Carlucci.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top