Connect with us
milly carlucci 2021

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2021 seconda puntata: chi è stato eliminato e classifica completa

Prime eliminazioni nel varietà di Milly Carlucci, che ogni sabato appassiona più di 4 milioni di telespettatori

Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira sono i primi eliminati di Ballando con le Stelle 2021. Il divulgatore scientifico e la ballerina sono stati penalizzati dalla giuria – che non ha apprezzato fino in fondo l’esibizione – e dal voto social. Rossi Albertini e la Di Vaira hanno dovuto sfidare Andrea Iannone e Lucrezia Lando, che si sono salvati col 54% delle preferenze. Ma come si è arrivati all’eliminazione della diva degli anni Settanta e Ottanta?

La classifica tecnica della serata – composta esclusivamente dal voto dei giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto –  è stata la seguente:

1. Arisa  e Vito Coppola

2. Morgan e Alessandra Tripoli

3. Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale

4. Memo Remigi e Maria Ermachkova

5. Alvise Rigo e Tove Villfor

6. Sabrina Salerno e Samuel Peron

7. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo

8. Albano e Oxana Lebedew

9. Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina

10. Andrea Iannone e Lucrezia Lando

11. Fabio Galante e Giada Lini

12. Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira

Da precisare che Morgan e Arisa sono partiti avvantaggiati grazie al bonus ottenuto la scorsa settimana. Bonus di cui avrebbe dovuto beneficiare anche Mietta, assente alla seconda puntata di Ballando con le Stelle perché a casa col Covid.

La classifica è cambiata con tesoretto e voto social

La classifica stilata dai cinque giurati – Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni – è poi cambiata grazie al voto del pubblico e all’assegnazione del tesoretto. Quello assegnato dal giornalista e conduttore Alberto Matano valeva 50 punti (come il punteggio ottenuto da Vincenzo Salemme, ballerino per una notte) ed è finito nelle mani di Albano.

Giudizio che non è stato confermato dal tribuno del popolo Rossella Erra che ha deciso di offrire 25 punti del premio a Fabio Galante, che è così volato nella parte più alta della classifica insieme a Carrisi.

Allo spareggio finale sono dunque arrivati Andrea Iannone e Lucrezia Lando e Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. Ad avere la peggio questi ultimi che però potrebbero entrare in gara più in là, nella consueta fase del ripescaggio.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top