Skip to main content

In questi giorni si stanno svolgendo le registrazioni della nuova stagione di Avanti un Altro, popolare quiz show del preserale di Canale Cinque, ideato e condotto da Paolo Bonolis. Dagospia fa sapere che attorno al programma aleggia un mistero, dopo che è sparita una figura storica della trasmissione. Di chi si tratta? Dell’autore Marco Salvati, che, oltre a lavorare alla scrittura e all’ideazione dello show, è andato spessissimo in video, prestandosi a fare da spalla, assieme a Stefano Jurgens, ai siparietti del conduttore romano e di Luca Laurenti.

Esplode il caso Marco Salvati”, scrive Dagospia, per poi rivelare che il confezionamento delle nuove puntate di Avanti un Altro prosegue da settimane, ma dell’autore, in studio, non c’è nemmeno l’ombra. Salvati non è proprio una figura di secondo ordine: da un ventennio lavora con Bonolis. “Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?”, conclude il portale diretto da Roberto D’Agostino, ipotizzando una faida interna tra la produttrice e Salvati.

Chi invece è presente alle registrazioni è Paola Caruso, che è tornata nel quiz show in veste di Bonas, ruolo che aveva già ricoperto in passato. Non c’è più invece Sophie Codegoni, alle prese con una delicatissima situazione famigliare. La love story con Alessandro Basciano, da cui è nata la piccola Celine Blue, è finita di recente nel peggiore dei modi, con accuse reciproche e gravi.

Avanti un Altro, l’avventura del programma si avvia verso la conclusione

Pare che questa sarà l’ultima stagione del quiz show. Diverse indiscrezioni, di recente, hanno lasciato intendere che il programma sarà ‘pensionato’. Lo stesso Bonolis non ha dato garanzie sul futuro della trasmissione. Anzi il conduttore, negli ultimi mesi, in diverse occasioni ha dichiarato che tra non molto abbandonerà persino la tv, ritirandosi a vita privata.

A proposito di vita privata, pochi mesi fa ha fatto sapere che il suo matrimonio con Sonia Bruganelli è giunto al capolinea. I due sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a lavorare assieme. E addirittura a trascorrere fianco a fianco buona parte del loro tempo libero. In estate, a rottura già annunciata, hanno passato insieme le vacanze nelle isole Baleari.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.