Skip to main content

Aurora Ramazzotti ha deciso di farsi un tatuaggio simbolico contro gli haters. La neo mamma si è rivolta a Tatuaggi male, il tatuatore diventato iconico per le scritte “cancellate” e imperfette dietro cui si celano messaggi particolari e di critica sociale. Nelle scorse ore sulla sua spalla destra è così comparsa la scritta sbarrata “La tua opinione”. Più che chiaro il significato del gesto che, parafrasandolo, lo si può riassumere così: di ciò che dici tu, odiatore, mi interessa ben poco, anzi quel che vomiti io lo rimuovo in un amen.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, da quando è diventata una star dei social, si è spesso azzuffata con gli haters. In diversi frangenti ha postato risposte al vetriolo e riflessioni morali contro coloro che l’hanno attaccata. La ragazza ha innescato non di rado reazioni divisive: c’è chi la reputa una giovane brillante e chi invece la ritiene una persona moraleggiante.

Aurora Ramazzotti contro glo odiatori.

Aurora Ramazzotti e la passione per i tatuaggi

La neo mamma (circa tre mesi fa ha dato alla luce il suo primo figlio, Cesare, avuto con il compagno Goffredo Cerza) è un’amante dei tatuaggi simbolici. Prima di quello riferito agli haters, ne ha impressi altri sulla propria pelle. Ad esempio il cuore anatomico che ha sulla schiena oppure le iniziali E ed M sul polso, omaggio a papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker.

E ancora, ecco la scritta sul braccio “Ma il tuo sorriso resta”, fatto insieme alla migliore amica, Sara Daniele, figlia del compianto Pino (la frase è tratta proprio da una canzone dedicata dall’artista napoletano alla figlia). Inoltre Aurora ha anche una rosa al contrario realizzata, semplicemente, perché le piaceva. Altro tatuaggio scelto è il viso della sua gatta impresso sul braccio.

La gravidanza e la gioia per la nascita di Cesare

L’influencer ha aggiornato i suoi fan per tutta la gravidanza che non ha avuto complicazioni. Il piccolo quando è nato è stato chiamato Cesare. Al settimo cielo, oltre ai neo genitori, anche i neo nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che hanno entrambi un rapporto stretto e affettuoso con la figlia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.