Skip to main content

aurora ramazzotti foto anello di fidanzamento michelle hunziker commossa Aurora Ramazzotti presto sposa? Le foto dove mostra il presunto anello di fidanzamento a Michelle Hunziker fanno il giro del web

Aurora Ramazzotti si sposa? Questo è quello che in molti stamattina si stanno chiedendo dopo aver visto le foto pubblicate da Diva e Donna (e trapelate sul web) dove la figlia di Michelle ed Eros parrebbe sfoggiare un anello di fidanzamento. Dalle immagini, inoltre, si vede anche la Hunziker reagire con stupore e commozione alla vista del gioiello. Che sia arrivato per Aurora e il fidanzato Goffredo il momento di convolare a nozze? Certo è che la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele ma, anche se gli indizi sembrerebbero portare ad un’unica conclusione, forse prima di parlare di fidanzamento e matrimonio è meglio aspettare una conferma da parte dei diretti interessati.

Aurora Ramazzotti a Mai dire talk: quando anche lei è stata vittima di fake news

Aurora Ramazzotti, come molti avranno già visto, quest’anno fa parte degli opinionisti fissi a Mai dire talk. Durante la prima puntata dello show, dopo che Paola Barale ha smentito ufficialmente i rumours sulla sua gravidanza, anche la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha voluto raccontare la sua esperienza. In passato, ha dichiarato, anche lei è stata vittima di fake news. Molti giornali e siti di gossip, prima di oggi, l’hanno spesso data in dolce attesa o prossima alle nozze. Che sia anche questo scoop un altro buco nell’acqua? Probabilmente, a far chiarezza, sarà domani sera lei stessa dalla Gialappa’s.

Aurora Ramazzotti compie 22 anni: gli auguri di Michelle Hunziker

Oggi Aurora Ramazzotti ha compiuto 22 anni. Michelle Hunziker, sui social, è stata una delle prime persone a farle gli auguri stamattina. “Il 5 dicembre del 1996 ti ho messa sul mio petto e da quell’istante mi è cambiata la vita” ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram “Tutto da quel momento in poi aveva un senso. Ti amo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo…ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota…niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore…mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio ❤️❤️❤️ @therealauroragram #motherdaughter #love #birthday

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.