Skip to main content

goffredo aurora ramazzoti sposi smentitaAurora Ramazzotti e Goffredo presto sposi? La cena con i suoceri e la verità della figlia di Michelle ed Eros

Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo presto sposi: lo spiffero lo ha divulgato nelle scorse ore il settimanale Diva e Donna. Tutto vero? A quanto pare no, visto che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha smentito a modo suo il gossip, realizzando una Stories Instagram ironica che, di fatto, ha chiuso alla possibilità di vederla salire nel breve periodo all’altare. Il sussurro ‘rosa’ è giunto dopo che Diva e Donna ha paparazzato Aurora in un ristorante milanese, in compagnia del suo boy e dei genitori di lui…

Aurora risponde al gossip sulle possibili nozze con il fidanzato: “Non ne so niente”

Goffredo e Aurora condividono un’intensa love story che dura da circa due anni e mezzo. Di recente la figlia di Eros è stata ‘beccata’ anche coi ‘suoceri’ a consumare una cena. Con lei, oltre a Goffredo, c’era anche la sua inseparabile amica Sara Daniele che dal settimanale è stata indicata come possibile testimone di nozze. “Non ne so niente, chiedete a Sara Daniele”, ha scritto la Ramazzotti in una Stories Instagram, con tanto di emoticon che ride a crepapelle e riportando l’indiscrezione di Diva e Donna. Insomma, l’altare può aspettare. Per il momento meglio farsi una grassa e grossa risata.

Ramazzotti-Hunziker: la family resta al centro del gossip

La family Hunziker-Ramazzotti continua a essere chiacchieratissima in questo periodo. Eros, seppur si tiene lontano dal gossip rosa, ci finisce, indirettamente, puntualmente e non volutamente dentro, a causa delle voci relative al nuovo fidanzamento con Charley Vezza della sua seconda ex moglie Marica Pellegrinelli. Michelle, in questi giorni, è invece sotto i riflettori per la sua conduzione di Amici Celebrities. Una conduzione che ha diviso il pubblico: c’è chi l’ha particolarmente apprezzata e chi ha rimpianto Maria De Filippi. Tra questi ultimi una penna giornalistica acuminata, Selvaggia Lucarelli, che ha lanciato più di una stoccata alla presentatrice svizzera.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.