Skip to main content

Aurora e Giorgio: una storia d’amore dopo Temptation Island?

Ieri 2 luglio su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, che ci ha riservato tantissimi colpi di scena. Primo tra tutti, l’uscita prematura della nota coppia di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che dopo aver manifestato malessere nello stare lontani, hanno infine deciso di andare via insieme. Ma protagonista per eccellenza è stato ancora una volta il triangolo amoroso composto da Aurora Betti, Gianmarco Valenza e il tentatore Giorgio Nehme. La ragazza è infatti sempre più vicina a quest’ultimo, per il quale ha dichiarato palesemente interesse. Massaggi, avvicinamenti, baci e sguardi complici hanno portato Gianmarco a pensare che forse non è Aurora la ragazza giusta per lui, cosa che l’ha portato in un grande sconforto che, come visto nel promo di anticipazione della prossima puntata (che non andrà in onda di giovedì, ma ecco quando), porterà ad un definitivo incontro con lei. Sappiamo comunque che le riprese si sono ufficialmente concluse lo scorso 28 giugno, e che quindi tutti i protagonisti hanno ripreso le loro vite: ma cos’è quindi accaduto a questo discusso triangolo amoroso? Aurora e Giorgio hanno deciso di frequentarsi anche fuori da Temptation Island?

Aurora e Giorgio stanno insieme? Gli indizi social

La prima cosa certa è che, dal messaggio pubblicato alcuni giorni fa da Aurora, non sembra essersi conclusa per il meglio l’avventura con Gianmarco. Gli indizi in nostro possesso palesano infatti che tra i due sia finita per sempre, anche se, fino alla fine del programma, non potremmo averne certezza. Ma indizi importanti sono anche quelli che avvalorerebbero la tesi secondo cui la bella Aurora starebbe frequentando il tentatore Giorgio Nehme. Il primo ci è stato fornito proprio qualche giorno fa quando, allo sfogo di Aurora contro le numerose critiche ricevute per il suo comportamento, è prontamente arrivato il suo incoraggiamento con tanto di complimenti al suo forte carattere da “leonessa”. Ieri però il tentatore, che come sappiamo (come altri) ha ripreso possesso dei social, ha scelto di pubblicare su Instagram alcune foto della puntata proprio con Aurora.

Aurora Betti: addio a Gianmarco e colpo di fulmine con Giorgio?

Se nulla è fatto a caso, possiamo quindi intuire che, di certo, tra i due non sembra essere finito tutto con la conclusione delle riprese. Gli indizi sembrano voler dire che Aurora e Giorgio si stiano davvero frequentando fuori da Temptation Island, ma lo staranno facendo come amici, o hanno deciso di vivere la passione già palesemente apparsa ieri, senza telecamere?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.