Skip to main content

Giorgio-NehmeTemptation Island: chi è Giorgio Nehme

Si è subito distinto tra i 12 tentatori di Temptation Island, Giorgio Nehme, di professione ballerino. Il ragazzo, tra i primi ad essere ingaggiato nella seconda edizione del reality show, ha conquistato fin dalla prima puntata, grazie al suo corteggiamento nei confronti di Aurora Betti, una delle fidanzate. Ma chi è Giorgio Nehme e cosa faceva prima di Temptation Island? Giorgio ha 23 anni, vive a Milano, e lavora principalmente come modello. Tra i tanti lavori, da segnalare quello per il celebre negozio di Abercrombie & Fitch.

Giorgio Nehme: curiosità sul protagonista di Temptation Island

Temptation Island non è la prima occasione televisiva per Giorgio Nehme: il tentatore è apparso nell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi in qualità di comparsa, e non quella di ballerino professionista, come erroneamente segnalato da più siti. Giorgio ha partecipato anche a numerosi concorsi di bellezza: ha preso parte alle finali nazionali del concorso Mister Italia, mentre ha vinto la fascia di Modello d’Italia. Non solo mondo dello spettacolo per Giorgio il quale, negli ultimi anni, si è dedicato anche allo studio, frequentando la facoltà di Scienze della Comunicazione.

Giorgio Nehme: un tatuaggio dopo Temptation Island

Sarà riuscito Giorgio Nehme a conquistare Aurora Betti a Temptation Island? Nonostante le registrazioni siano terminate da giorni, vige il massimo riserbo sulla faccenda. Nel frattempo il bel tentatore ha deciso di farsi un tatuaggio sul polso, la scritta Tentatacion, che richiama alla magica esperienza appena vissuta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.