Skip to main content

Asia Nuccetelli smorfiaAsia Nuccetelli: dal matrimonio saltato al nuovo fidanzato. Ora il suo cuore batte per il rapper Astol: la coppia è sbocciata all’ombra del Colosseo

Asia Nuccetelli e il giovane rapper Astol si sono fidanzati. La notizia del nuovo amore è giunta dai diretti interessati che sono apparsi sui social assai intimi e passionali. La coppia è sbocciata all’ombra del Colosseo, visto che entrambi vivono nella capitale seppur lui ha origini casertane. Lei, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha 23 anni, lui 24, con un passato che si è intrecciato per una attimo con Amici di Maria De Filippi. Era infatti l’anno 2017, quando il cantante provò, invano, a entrare nell’accademia orchestrata da Queen Mary.

La figlia di Antonella Mosetti e la love story con Astol: i due allo scoperto sui social

Il primo ad accorgersi della news gossippara è stato il sempre puntuale Tabloit.it che ha fatto sapere che “sulla vita sentimentale del rapper non si sa molto”, mentre “Asia da qualche tempo si è lasciata con Gianfranco”, surfista romano con cui erano addirittura state annunciate le nozze. Poi però qualcosa è andato storto: niente matrimonio e la ragazza è tornata single. Almeno fino a qualche giorno fa, quando è uscita allo scoperto con Astol che ha pubblicato una foto al miele in sua compagnia con tanto di dedica romantica: “Sotto un cielo che parlava di noi”. Immediata la reazione dell’ex gieffina. Anche lei ha abbondato con il romanticismo: “Ha il colore degli occhi suoi.

Astol: la carriera del giovane rapper che tentò la strada di Amici di Maria De Filippi

Astol è un rapper di 24 anni, nato a Parete in provincia di Caserta, ma da anni vive nella Capitale, stessa città in cui abita la Nuccetelli. Nel 2017 ha tentato l’ingresso nel celebre talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, trovando le porte sbarrate. La sua carriera, però, nasce da più lontano: già nel 2013 ha cominciato a veicolare i suoi brani musicali su Youtube, facendo incetta di visualizzazioni. Oggi è uno degli artisti della scuderia House of Talent e anche su Instagram conta un buon numero di seguaci, oltre 220 mila. Auguri ai piccioncini!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.