Skip to main content

attrice asia argentoAsia Argento replica alle accuse e si difende: “Notizie assolutamente false”

Asia Argento ha preso una posizione dopo la polemica degli ultimissimi giorni che la vede coinvolta. In una nota che si è diffusa in pochissimo tempo sul web, la Argento si difende dalle accuse che la vedono protagonista dopo la pubblicazione dell’articolo pubblicato dal New York Times e che ha causato la bufera intorno all’attrice. Asia Argento replica così: Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione con Bennett“. Nella nota, la Argento spiega anche l’accordo economico con il giovane Bennett.

L’accordo economico tra la Argento e Bennett: le parole dell’attrice

“Bennett (che versava in gravi difficoltà economiche e che aveva precedentemente assunto iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi stessi genitori rivolgendo loro richieste milionarie) inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere in quanto personaggio molto amato dal pubblico. Anthony insistette che la questione venisse gestita privatamente e ciò corrispondeva anche al desiderio di Bennett” riporta la nota.

Asia Argento: “Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo”

“Anthony temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portarci. Decidemmo di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e venirgli incontro. Anthony si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente. A condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita” si legge nella nota. Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modosi difende Asia Argento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.