Connect with us
asia argento al concerto di morgan dedica

News

Asia Argento punzecchia Morgan: “Ecco perché mi nomina sempre”

asia argento al concerto di morgan dedicaAsia Argento parla di nuovo di Morgan: le ultime dichiarazioni dell’attrice

In una lunga intervista al settimanale F Asia Argento ha parlato della sua quarantena, della sua carriera e soprattutto della sua vita privata. Una vita privata ricca di incontri e amori, tra i quali quello con Morgan, dal quale Asia ha avuto la primogenita Anna Lou che oggi ha 18 anni. La storia d’amore tra Marco Castoldi e la figlia di Dario Argento è terminata nel 2006 ma continua a far discutere e a creare polemica. Asia non sa perché questa relazione sia ancora così chiacchierata ma tra una dichiarazione e un’altra non ha potuto fare a meno di punzecchiare il suo ex compagno, con il quale il rapporto non è del tutto ottimale.

Cosa ha detto Asia Argento di recente su Morgan

“Quando ho conosciuto Morgan aveva 24 anni. Lui ne aveva 27, era molto intelligente, buffo,ci divertivamo insieme. C’erano delle avvisaglie che era una persona problematica, ma io, forse per l’età, non le vedevo. Poi sono rimasta subito incinta”, ha ricordato Asia Argento. “Perché si parla ancora di questa storia? Me lo chiedo anche io. Lui continua a dire che gli ho rovinato la vita, ma quelli con me sono stati gli unici anni in cui era creativo, ha fatto dei dischi, era una persona coerente, un artista serio e rispettato”, ha osservato la 44enne. “Forse la spiegazione è semplice: quando l’ho conosciuto non era famoso e mi chiedeva spesso di fare cose insieme. Capivo che cercava di farsi notare, ma ero innamorata, mi faceva tenerezza e dicevo: “Perché no?”. Forse ora è la stessa cosa: sa che se mi nomina esce sui giornali, ha aggiunto.

Oggi Asia Argento è single: Morgan è invece impegnato

I rapporti tra Asia Argento e Morgan oggi sono piuttosto tesi. L’attrice e regista è inoltre single dopo la morte di Anthony Bourdain e il breve flirt con Fabrizio Corona. Marco Castoldi è invece impegnato con Alessandra, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo e che l’ha reso padre per la terza volta.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top