Skip to main content

ascolti tv domenica live contro domenica inAscolti tv 15 Ottobre 2017: chi ha vinto tra Barbara d’Urso e Cristina e Benedetta Parodi? Domenica Live

Barbara d’Urso è ormai la regina indiscussa del daytime pomeridiano della televisione italiana. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non fa altro che raggiungere un record dopo l’altro. Ancora una volta, Barbarella ha asfaltato di gran lunga la concorrenza. Il programma in onda la domenica su Canale 5 ha vinto gli ascolti, arrivando a toccare il 20.9% di share. Lo stesso non vale per le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta. Al timone di Domenica In su Rai 1, le due conduttrici hanno toccato un massimo del 12.3% di share, l’equivalente di un milione e settecento mila telespettatori circa. La d’Urso è senza dubbio una delle presentatrici più seguite del piccolo schermo e la concorrenza non può far altro che restare a guardare a bocca aperta.

Domenica In condotto dalle Parodi non convince, Barbara d’Urso vince ancora con Domenica Live su Canale 5

Barbara d’Urso porta alla vittoria Mediaset giorno dopo giorno. Pomeriggio 5 e Domenica Live sono infatti le trasmissioni pomeridiane più seguite ed amate dai telespettatori italiani. Ancora una volta, Carmelita ha superato la concorrenza, lasciando la Rai a mani conserte. Domenica In condotto da Benedetta e Cristina Parodi non ha convinto quasi nessuno. Le due sorelle sono state infatti protagoniste di una miriade di gaffe, una dopo l’altra. Parlandosi sopra e dimenticando il copione hanno lasciato gli spettatori senza parole. In ogni caso, è tutto nella norma. Le stesse Parodi hanno rivelato di dover ancora prendere la mano e di essere anche molto emozionate nel dover condurre una trasmissione così importante insieme e per la prima volta.

Barbara d’Urso vince ancora gli ascolti tv: grande successo per Domenica Live

Benedetta e Cristina Parodi hanno ancora molta strada da fare, ma con loro anche lo stesso programma. Domenica In non è partito nel migliore dei modi e si spera possa recuperare nelle prossime settimane. Intanto, la d’Urso resta solo una grandissima conferma per Mediaset. La conduttrice di Canale 5 non fa altro che ricevere un consenso dopo l’altro, nonostante ci siano tante altre persone che dicono di non sopportarla.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.