Skip to main content

fiction megan montaner alessandro tiberi

Lontano da te non delude e resiste alla Nations League di Rai 1: gli ascolti di domenica 9 giugno 2019

Lontano da te è la nuova fiction con Megan Montaner protagonista, l’amata Pepa de Il Segreto, che ieri ha avuto un buon debutto; una fiction che promette bene e che infatti è riuscita a resistere alla Nations League. Gli ascolti del 9 giugno 2019 ci fanno sapere che Lontano da te ha registrato il 12.9% di share, tenendo incollati al piccolo schermo 2.496.000 telespettatori; buon risultato anche per la partita Portogallo-Olanda, trasmessa su Rai 1, che ha ottenuto il 14.2% di share, pari a 2.959.000 telespettatori. La fiction di Megan Montaner e Alessandro Tiberi andrà sempre meglio e diventerà una delle punte di diamanti di Mediaset delle domeniche d’estate?

Ascolti Tv 9 giugno: Paperissima Sprint vola altissimo, Reazione a catena batte Caduta libera

Ottimo risultato per Paperissima Sprint: 15% di share e 3.025.000 spettatori; su Italia 1 CSI ha ottenuto il 4.1% di share mentre Stasera Italia Weekend (Rete 4) il 3.2. Nel Preserale la vittoria va a Reazione a catena, che ha raccolto davanti allo schermo 3.184.000 spettatori con un share pari al 21.8%; bene Caduta libera col suo 17,9% di share (2.658.000 spettatori).

La Nazionale femminile di calcio italiana conquista: gli ascolti di domenica 9 giugno

Nel Daytime Mezzogiorno, la Nazionale femminile di calcio Australia-Italia ha registrato il 18.5% di share, pari a 2.826.000 spettatori: il match disputato dalla squadra composta da sole donne ha incuriosito non poche persone. Aumenteranno sempre di più? La Rai ha avuto la dimostrazione che il calcio interessa sempre, sia se è giocato dagli uomini sia dalle donne. E magari un giorno le partite delle squadre al femminile riscuoteranno lo stesso successo delle nazionali canoniche.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.