Skip to main content

vanessa-incontrada-gigi-dalessio-showAscolti tv venerdì 13 dicembre 2019: tutti pazzi per lo show di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio

Chiusura col botto per 20 anni che siamo italiani, lo spettacolo d’intrattenimento con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. L’ultima puntata dello show di Rai Uno è stata seguita da 4.235.000 spettatori con il 21.19%. Un programma che in tre puntate ha davvero conquistato gli italiani complice la bravura e simpatia dei due conduttori ma pure la presenza di numerosi ospiti di richiamo. Numeri alla mano non è da escludere un ritorno del format nell’autunno 2020.

Il Processo di Canale 5 chiude con ascolti flop

Niente da fare per Il Processo di Mediaset. La nuova fiction di Canale 5 – con protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna – ha chiuso la prima e unica stagione con 1.510.000 telespettatori e l’8.70% di share. Dati piuttosto scarsi che hanno spinto l’azienda a togliere di mezzo la serie tv accorpando una puntata in più nella serata del venerdì.

Quarto Grado continua a piacere agli italiani

Bene – per quanto riguarda gli ascolti tv di venerdì 13 dicembre 2019 – il risultato di Quarto Grado. La trasmissione di Gianluigi Nuzzi su Rete 4 piace e convince e ieri sera ha appassionato 1.458.000 spettatori con l’8.40% di share.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.