Skip to main content

arrow-oliver-laurelArrow 4: anticipazioni su Oliver, Felicity e Laurel

Partirà ufficialmente solo il prossimo 8 ottobre Arrow 4 ma, nel frattempo, continuano ad uscire anticipazioni sulla serie della CW. Una grossa indiscrezione ha fatto già tremare parechi fan del telefilm: Oliver Queen potrebbe tornare insieme a Laurel Lance. La quarta stagione di Arrow si baserà molto sul fumetto, tanto che Oliver avrà un nuovo costume e cambierà il nome del suo alter ego in Green Arrow. Inoltre, gli autori hanno già annunciato che abbandoneranno i toni cupi delle passate stagioni per ricreare un’atmosfera più divertente e spensierata, tipica del fumetto. Queste novità hanno spinto molti a chiedersi se gli autori di Arrow siano propensi anche a far rimettere insieme Oliver e Laurel, proprio come nella controparte cartacea, e l’attore Stephen Amell ha così risposto: “Non si sa mai, ma credo che se qualcuno ha una possibilità decente di stare insieme, sono Oliver e Felicity. Il tempo ce lo dirà”.

Arrow 4: Oliver resta con Felicity (per ora)

Sono diversi i fan di Arrow che desiderano il ritorno della coppia Oliver- Laurel, soprattutto da quando la ragazza è diventata Black Canary. Per i sostenitori più incalliti del fumetto di Green Arrow, i due dovrebbero stare insieme e la storia con Felicity non avrebbe alcun senso. Dall’altra parte i sostenitori dell’Olicity sono davvero tanti, basti pensare ai numerosi premi che si sono aggiudicati in coppia Stephen Amell e la collega Emily Bett Richards. Le strade dei telefilm sono sempre infinite, e chissà che gli autori non sorprendano tutti con un nuovo triangolo amoroso. Intanto, è chiaro che la quarta stagione si aprirà con Oliver e Felicity felici e innamorati, tanto da cominciare anche una convivenza. Laurel, per il momento, pare che resterà concentrata su se stessa, sul nuovo ruolo da super eroina e sulla ritrovata sorella Sara, che resuscita grazie al pozzo di Lazzaro.

Arrow 4: anticipazioni sul padre di Felicity

Nella quarta stagione di Arrow si continuerà ad indagare sul padre di Felicity Smoak, additato da più di qualcuno come il nuovo cattivo Damien Darhk. I produttori di Arrow hanno però già smentito l’ipotesi, limitandosi a dire che non è il capo dell’H.I.V.E il genitore di Felicity, ma un altro personaggio in egual modo malvagio. Questo comporterà nuovi ostacoli per Felicity e il fidanzato Oliver, che torneranno a Starling City per aiutare Thea. Le ripresi di Arrow 4 sono iniziate negli scorsi giorni ed è stato già svelato il titolo del primo episodio: “Green Arrow”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.