Skip to main content

Arrow 4: Neal McDonough sarà Damien Darhk

E’ stato finalmente scelto l’attore che interpreterà il cattivo di Arrow 4: Damien Darhk. Si tratta di Neal McDonough, attore statunitense che ha già preso parte a numerose serie tv quali Mobcity, Justified, Agents of S.H.I.E.L.D. I produttori di Arrow 4, che rilasceranno ulteriori anticipazioni nel corso del panel della Comic Con a San Diego previsto per domani, hanno fatto sapere che Damien sarà un cattivo misterioso e sofisticato, ben più temibile di Ra’s al Ghul. Il nuovo nemico creerà non pochi problemi ad Arrow il quale, dopo aver abbandonato la maschera da super eroe, aveva deciso di lasciare Starling City in compagnia di Felicity. Oliver Queen tornerà in città per aiutare la sorella Thea, diventata a sua volte un’eroina, e fronteggerà il nuovo nemico, di cui si è cominciato già a parlare nel corso delle ultime puntate della terza stagione di Arrow.

Arrow 4: Damien Darhk è il padre di Felicity?

Poche ora dopo l’annuncio della scelta dell’attore che interpreterà Damien Darhk in Arrow 4, alcuni fan hanno subito speculato sulle caratteristiche fisiche del personaggio, molto simili a quelle di Felicity. Dato che nella prossima stagione di Arrow scopriremo finalmente chi è il padre della giovane hacker, molti ritengono che la nuova fidanzata di Oliver possa essere proprio figlia del cattivo Damien Darhk. Per il momento i produttori mantengono la bocca cucita, ma non è detto che questa ipotesi non possa rivelarsi esatta. Intanto Felicity nella quarta stagione continuerà a vivere la sua storia d’amore con Oliver, anche se non mancheranno i momenti di difficoltà per la coppia.

Arrow 4: tutte le ultime anticipazioni

Per quanto riguarda le altre anticipazioni di Arrow 4, Diggle scoprirà dei dettagli importanti riguardo la morte del fratello, ma sceglierà di non indossare un costume come gli altri. Stephen Amell, l’interprete di Oliver Queen, ha fatto sapere che Diggle non sarà Lanterna Verde, come ipotizzato dai fan. Confermata intanto la data di partenza di Arrow 4: il 7 ottobre 2015.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.