Skip to main content

quando andrà in onda è arrivata la felicità 2?È arrivata la felicità 2: quando andrà in onda?

Stanno per tornare l’allegria e la spensieratezza di È arrivata la felicità. Presto rivedremo Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni di Angelica Camilli e Orlando Mieli. Nella prima stagione l’amore tra i protagonisti aveva trionfato, ma cosa succederà nella nuova stagione della serie televisiva di Rai Uno? Cosa avranno riservato gli autori ai telespettatori? Sappiamo poco su È arrivata la felicità 2, ma possiamo dirvi che la prima puntata andrà in onda da martedì 20 febbraio. I protagonisti hanno davvero trovato la felicità o ci saranno delle belle sorprese? Sappiamo che in casa arriverà il primo figlio della coppia, gli altri sono delle precedenti relazioni. Il nuovo arrivato romperà gli equilibri a casa Mieli-Camilli?

È arrivata la felicità 2: il cast e le new entry

Oltre ai protagonisti, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, ritroveremo Alessandro Roja nei panni di Pietro Mieli, il fratello di Orlando, Giulia Bevilacqua sarà di nuovo Valeria Camilla, la sorella di Angelica, e Rita sarà interpretata nuovamente da Federica De Cola. Nel cast ci saranno anche Lunetta Savino, Ninetto Davoli e Massimo Wermuller. Tra i giovanissimi ritroviamo Greta e Giorgia Berti, nei panni delle gemelle Laura e Bea, e Umberto (Andrea Litozzi Senneca) e il piccolo della famiglia Pierluigi (Francesco Mura). Ci sarà anche Simona Tabasco nel ruolo dell’esuberante Nunzia. Tra le new entry più attese: Primo Reggiani, Lorenza Indovina, Pierangelo Menci, Simone Gandolfo e Tullio Solenghi.

È arrivata la felicità 2: numero di puntate

Anche per la seconda stagione di È arrivata la felicità 2 ci saranno 12 puntate per un totale di 24 episodi. Per sapere cosa succederà nella seconda stagione della fiction non ci resta che aspettare qualche giorno. La prima puntata andrà in onda martedì 20 febbraio. L’appuntamento con i protagonisti della serie televisiva è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.