Connect with us
andrea-di-carlo-arisa

News

Arisa, perché l’ex Di Carlo l’aveva lasciata: il retroscena, parla lui

Il manager racconta in una nuova intervista i veri motivi per cui ha deciso di troncare la sua relazione con la cantante a pochi passi dall’altare

C’è stato un periodo in cui Arisa e il manager Andrea Di Carlo si sentivano finalmente pronti a convolare a nozze dopo una manciata di mesi di relazione. Poi però, purtroppo, ad un certo punto qualcosa nel meccanismo si è inceppato e la coppia “a pochi passi dall’altare” ha interrotto il proprio rapporto sentimentale.

Arisa e Andrea Di Carlo, ad onor del vero, avrebbero poi passato diversi mesi a fine 2021 impegnati in un tira e molla amoroso che aveva tutti i caratteri della telenovela. Eppure, a febbraio del 2021 già si parlava di matrimonio in arrivo, per il quale era pure stata fissata (a quanto pare) una data, il 2 settembre: l’indiscrezione, non confermata dalla coppia, era stata rivelata dal giornalista Santo Pirrotta (grande amico di Arisa) nel corso della trasmissione Ogni mattina su Tv8.

Nonostante i due fossero stati pizzicati nuovamente in atteggiamenti inequivocabili a settembre del 2021, poco più di un anno fa, oggi Arisa e Di Carlo sono ufficialmente due ex fidanzati a tutti gli effetti. E Di Carlo, tra l’altro, ha accettato di concedere un’intervista esclusiva a Mow Magazine dove ha avuto l’occasione di spiegare cosa l’aveva spinto ad annullare le nozze.

Perché Andrea Di Carlo aveva lasciato Arisa? Tutta la verità

Già si sapeva che la furia di Di Carlo era emersa sulla scia di un’intervista concessa a Mara Venier da Arisa nella cornice di Domenica In. L’artista aveva raccontato che in quell’intervista lei, non avendo fatto il nome del futuro marito, aveva fatto molto arrabbiare la sua controparte. Il motivo, stando alle parole dell’artista, era legato ad un necessità di maggior privacy da parte di Arisa. Di Carlo, al contrario, non si è mai nascosto e ha sempre raccontato tutto del loro rapporto, senza filtri.

Intervistato da Mow Magazine, il manager ha così avuto la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti. Ci sarebbero, a quanto pare, ulteriori retroscena in merito. Per esempio, Di Carlo avrebbe preferito che il matrimonio non fosse annunciato in tv, perlomeno non così presto. Ecco dunque le sue dichiarazioni:

“Allora, due presupposti: il primo è che io non ero molto d’accordo col fatto di annunciarlo già in tv e lei lo sapeva. Poi lo fece dire lo stesso al giornalista Santo Pirrotta al programma della Volpe e la notizia uscì su centinaia di testate, va bene. Il secondo presupposto è che non amavo guardarla quando stava in televisione…”

Andrea Di Carlo, poi, ha avuto l’occasione di spiegare cosa successe davvero dopo l’intervista alla Venier. Qui le sue parole in merito:

“Allora, Rosalba si era comprata un paio di scarpe di Dior e io le dissi subito che quelle le avremmo usate solo nel letto. Quel giorno, mi scrisse per dirmi di guardarla dalla Venier perché si sarebbe messa proprio quelle scarpe. Caddi nella trappola. Mara mandò una clip di due minuti, un tempo televisivo lunghissimo, dove non venni citato. Poi neanche Rosalba non disse il mio nome. Qualcuno lo vide come un gesto di riservatezza, quasi gentile nei miei confronti. Io andai fuori di matto. Lei, una volta a casa, cercò di calmarmi e ce la fece anche. Solo che poi alle quattro del mattino si svegliò e mi disse che voleva tornare a casa sua. Io venivo da un Sanremo in cui avevo portato sia lei che Ibra e che era stato veramente stressante, come solo il Festival sa essere. Ero spossato. In quel momento, mi dissi proprio: “Io non voglio stare con qualcuno che mi pianta una scena alle quattro del mattino e mi scombussola la vita dal nulla”. Così Rosalba prese la porta e io scrissi subito un post su Instagram. Qualcosa tipo: “L’amore è per i coraggiosi, arrivederci e grazie, il matrimonio non si fa più”. Questa fu la cosa più sbagliata del mondo, non avevo calcolato la potenza mediatica di quanto avevo scritto. Tutti quanti riportarono: “Arisa lasciata all’altare” ecc ecc. Non avevo pensato potesse succedere, mi è spiaciuto farle del male.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top