Skip to main content

In un’intervista al Corriere della Sera Arisa si è raccontata a 360 gradi. L’interprete è molto felice di aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Insieme a Vito Coppola, ballerino alla sua prima esperienza nel programma di Milly Carlucci, Rosalba Pippa ha sbaragliato la concorrenza. Alla finale è riuscita a battere i favoriti Morgan, Sabrina Salerno e Bianca Gascoigne.

La relazione tra Arisa e Vito Coppola

Una vittoria che ha reso molto felice Arisa, che sulla pista da ballo ha instaurato un bel feeling con il suo insegnante Vito Coppola. Molti hanno parlato di storia d’amore tra i due ma qual è la realtà dei fatti? La vincitrice di Ballando con le Stelle ha fatto sapere:

“C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”

Arisa è single da qualche mese, da quando è finita la tormentata love story – durata un anno – con il manager Andrea Di Carlo. Un tira e molla che ha fatto chiacchierare parecchio e che è finito dopo litigi e incomprensioni. In attesa di capire come evolverà la liaison con Vito Coppola, Arisa ha parlato della sua esclusione al Festival di Sanremo 2022.

La bocciatura a Sanremo 2022

L’ex vincitrice di Sanremo Giovani aveva presentato anche quest’anno un brano alla commissione guidata dal direttore artistico Amadeus ma il pezzo è stato scartato. Una delusione per Arisa, che proprio sul palco dell’Ariston ha iniziato la sua carriera nello showbiz e nel tempo è diventata una veterana della kermesse musicale.

“Lo avrei fatto volentieri, sarebbe stato un bel coronamento di quest’anno. Mi è venuto spontaneo parlarne, non c’è un pensiero dietro. Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, “Ero romantica”, è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio”

La frecciatina a Serena Bortone

Nella lunga intervista al Corriere della Sera Arisa non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Serena Bortone, che qualche settimana fa l’ha invitata nel suo programma Oggi è un altro giorno. Arisa è rimasta dispiaciuta del comportamento della giornalista e conduttrice Rai:

“Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”

Di recente Arisa si è mostrata più sensuale che mai sui social network e Rocco Siffredi è arrivato a proporre alla cantante di girare un film a luci rosse insieme. Una proposta che ha lusingato parecchio Rosalba Pippa, che ha però preferito declinare l’invito (almeno per il momento, in futuro chissà).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.