Skip to main content

Curioso caso alla quarta serata del Festival di Sanremo 2023. Laura Marzadori, la violinista della Scala che si è esibita con Lazza ed Emma Marrone durante la puntata delle cover, e Arisa, che ha cantato invece con Gianluca Grignani, hanno indossato lo stesso vestito. La musicista quindici minuti prima dell’ingresso di Rosalba Pippa sul palco dell’Ariston. Una faccenda piuttosto buffa, mai accaduta in televisione e che, com’era prevedibile, ha scatenato i social network.

“Arisa ha rubato il vestito alla violinista di Lazza”, è stato il commento più divertente e virale su Twitter e Instagram. Secondo qualcuno Arisa ha perso la valigia e si è fatta prestare l’abito dalla collega. Molti hanno invece chiesto i nomi degli stylist che hanno permesso una cosa del genere, decisamente assurda nel mondo dello spettacolo e per giunta in diretta televisiva. Una faccenda gravissima, l’ha definita Selvaggia Lucarelli sul suo account.

Lo stesso modello – firmato dallo stilista statunitense Rick Owens che fa parte della collezione primavera/estate dello scorso anno – è stato tra l’altro indossato qualche mese fa, in versione argento, da Kim Kardashian. Al momento né Arisa né Laura Marzadori hanno commentato pubblicamente la faccenda. Il costo del vestito? All’incirca mille euro.

kim kardashian vestito argento

Prong Dress, questo il nome che Rick Owens ha dato alla sua creazione, è stato scelto anche dalla top model Heidi Klum. Il modello presenta un corpetto strutturato senza spalline con davanti un ritaglio geometrico e una gonna luna e molto aderente. Per un look decisamente audace e fuori dal comune.

heidi klum in rick owens

La proposta di matrimonio di Gianluca Grignani

Dopo la performance insieme al Festival di Sanremo 2023 – sulle note dell’iconica ‘Destinazione Paradiso’ – Gianluca Grignani ha chiesto pubblicamente ad Arisa di sposarlo. Una proposta di matrimonio arrivata dopo aver conosciuto meglio Rosalba Pippa, che il musicista ha definito una donna straordinaria.

Proposta al momento snobbata dalla professoressa di Amici, che si è limitata a definire il collega una persona molto generosa, sia sul palco sia dietro le quinte. Arisa è single dopo la fine della relazione con Vito Coppola, il ballerino conosciuto a Ballando con le Stelle.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.