Skip to main content

arisa-capelli-taglio-motiviArisa ha spiegato come mai ha deciso di rasarsi i suoi capelli quasi a zero

Arisa ha cambiato diverse volte il suo look, passando da uno stile molto curioso, con occhialoni e look da cartone animato, ad uno elegante e femminile. Negli ultimi mesi è arrivata un’altra rivoluzione alla sua immagine: i suoi capelli sono stati rasati quasi a zero. Sui motivi dietro questa scelta sono girate diverse voci ma la cantante, intervistata da Bianca Guaccero a Detto Fatto, ha finalmente raccontato la verità: si tratta di una questione di praticità. Arisa ha rivelato di non sopportare i capelli sporchi e fuori posto. Tenerli così corti è un modo per mantenersi pulita e in ordine. Però qualcosa sta per cambiare di nuovo: vuole far ricrescere la sua chioma tornando ad avere i capelli lunghi e setosi.

Arisa parla dei capelli: malattia? “È una voglia di non avere capelli in testa”

L’ultimo taglio di capelli di Arisa ha fatto molto scalpore, tanto che il pubblico ha iniziato a chiacchierare. Si è iniziato a parlare anche di malattia, di tricotillomania, cioé la mania di chi si strappa i capelli e non riesce a frenare questo bisogno. La cantante, ospite a Detto Fatto, ha spiegato il vero motivo dietro la sua decisione drastica: “È una voglia di non avere capelli in testa quindi me li raso. Perché così sto più comoda, anche quando fa caldo. Poi quando vado al ristorante non puzzano”.

Arisa vuole farsi ricrescere i capelli

Arisa è un personaggio davvero imprevedibile e fuori le righe. Il suo look è sempre in mutazione e ormai ci si aspetta qualsiasi cosa da lei. A Bianca Guaccero ha però confessato di essersi pentita di aver tagliato i capelli: “Li vorrei far ricrescere”. Anche il suo parrucchiere è stato molto categorico sulla questione: “Me l’ha fatto giurare con la minaccia di non farmi più la tinta e, considerato che ho tanti capelli bianchi, è meglio non sgarrare”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.