Skip to main content

Luca Argentero sbarca a Da grande, show in onda su Rai Uno che ha segnato lo sbarco di Alessandro Cattelan sulla rete ammiraglia della tv di stato. L’attore, che nei mesi scorsi si è sposato con Cristina Marino e ha avuto da lei la figlia Nina Speranza, assieme al conduttore ha risposto ad alcune domande social stuzzicanti. Pronti, via e subito Cattelan ha messo in difficoltà l’ex gieffino con un quesito assai intimo.

La vita sessuale viene stravolta dopo essere diventati genitori?”. Così Alessandro, a bruciapelo. Argentero si è prima sciolto in un sorriso, poi ha risposto con un “Ni”. Quindi ha argomentato: “Non c’è tutta la giornata a disposizione, ci sono meno frangenti. Non c’è più ‘sono stanco’, ‘stavolta no’. Quando si può, si fa. L’occasione rende l’uomo ladro. Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare”.

Spazio poi al tema del ‘controllo’ nella vita di coppia: Luca ha spiegato che per lui non tutto è da buttare. Lui e la compagna ad esempio fanno sapere con chi sono e dove vanno quando non escono assieme. In questo caso è per “non essere preoccupati”, ha sottolineato Luca che poi ha raccontato un curiosissimo aneddoto riguardate Cristina e Stefano De Martino.

Cattelan ha affrontato la questione dei like social, chiedendo ad Argentero se ci fosse una persona in particolare per cui provasse fastidio circa i ‘mi piace’ piazzati da sua moglie Cristina. Sì, c’è qualcuno che gli provoca ‘prurito’ e si chiama Stefano De Martino. Oibò! Cattelan ha strabuzzato gli occhi e ha voluto saperne di più.

Così Argentero sulla questione: “Io le chiedo: amore, lo conosci? Perché gli metti like? ‘Perché ha un profilo curato’, mi risponde. Questa è la cosa che mi dà davvero fastidio. Ma cosa vuol dire che ha un profilo curato? Non è vero, dai non è vero”. Insomma, la Marino apprezza gli scatti del conduttore campano e la cosa va di traverso a Luca che poi ha tenuto a precisare di avere stima dell’ex marito di Belen. “Stefano è un ragazzo serio e intelligente. Quindi, Stefano bloccale!”, ha chiosato, tra il serio e il faceto.

Anche Cattelan ha fatto sapere che sua moglie segue l’ex allievo di Amici il quale ha risposto fulmineamente alla richiesta di Argentero e Cattelan con una paio di Stories Instagram in cui ha mostrato la schermata delle ‘ amicizie’ condivise con le coniugi di Alessandro e Luca. “Non ce la faccio, non me la sento”, ha scherzato il napoletano, circa la possibilità di bloccare le due donne.

Argentero ha anche parlato della fiction Doc – Nelle tue mani di cui è protagonista. L’attore ha anticipato che nei nuovi episodi sarà trattato anche il tema Covid, in modo tale da essere assolutamente connessi con l’attualità contingente.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.