Skip to main content

Continuano a ritmo spedito le riprese di Aquaman 2, che uscirà in tutto il mondo a Natale 2022. Durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show l’attore protagonista Jason Momoa ha ammesso di aver avuto diversi incidenti sul set. Diverse ferite e un’operazione alla quale dovrà sottoporsi nei prossimi mesi.

Jason Momoa ha spiegato a Ellen DeGeneres che tra una ripresa e l’altra di Aquaman 2 si è ferito alla cornea e per questo motivo dovrà operarsi. In più deve fare i conti con l’ernia e con la rottura di due costole. Il 42enne ha però assicurato che il sequel sarà un film davvero bellissimo ed è orgoglioso del lavoro che sta svolgendo.

L’uscita di Aquaman 2

Dopo il successo del primo film, la Warner Bros ha confermato il sequel di Aquaman, che uscirà al cinema a Natale 2022. Le riprese del sequel sono partite in ritardo a causa della pandemia da Covid-19. Ad oggi è ancora top secret la trama di Aquaman 2.

Il regista James Wan ha annunciato che il sequel sarà molto più serio rispetto al primo film ed esplorerà nuove dinamiche del regno d’Atlantide. Aquaman si è concluso con Arthur che diventa re del regno sottomarino e con tutta probabilità nel sequel vedremo il nuovo ruolo del supereroe. Un ruolo inedito, che metterà sicuramente a dura prova il diretto interessato.

Confermata Amber Heard

Amber Heard affiancherà di nuovo Jason Momoa in Aquaman nei panni di Mera. I fan avevano chiesto alla Warner Bros – con tanto di petizione che ha raccolta migliaia di firme – di licenziare Amber dopo quanto accaduto con Johnny Depp. A causa della battaglia legale tra i due ex coniugi Depp è stato ingiustamente fatto fuori da Animali Fantastici 3.

I fan hanno dunque chiesto di fare lo stesso con Amber Heard e hanno proposto una valida sostituta: Emilia Clarke, la famosa attrice inglese de Il Trono di Spade. Sui social network le fan art di Emilia nei panni di Mera si sono sprecate.

Per molti Emilia avrebbe più feeling con Jason dati i loro trascorsi sul set di Game of Thrones, dove hanno ricoperto i ruoli dei coniugi Daenerys e Khal Drogo. La Warner Bros è stata irremovibile: Amber Heard resta nel ruolo di Mera.

Confermati nel cast di Aquaman 2 pure Nicole Kidman e Patrick Wilson.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.