Skip to main content

Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, intervistata dal portale web Fanpage.it ha commentato la nascita della piccola Luna Mari. La secondogenita di Belen Rodriguez è nata il 12 luglio scorso, poco dopo la mezzanotte.

Antonino è una persona molto dolce e protettiva sono sicura che sarà un bravo papà” ha detto la Mannarino. La love story tra Chiara e Antonino si è conclusa nel 2019, ma i due non hanno più avuto un rapporto. Sembra che proprio dopo l’incontro con Belen, Antonino si sia distaccato completamente dalla sua ex.

Il comportamento di Spinalbese non è proprio andato a genio alla Mannarino. Ma il tempo lenisce ogni ferita, quindi ormai la questione è acqua passata. Classe 1993, Chiara è una giovane 28enne lontana dal mondo dello spettacolo e dello showbiz.

L’ex di Antonino lavora come account manager a Brescia ed è molto portata per le lingue. Tra le tante che parla fluentemente, anche il cinese. Il suo incontro con l’attuale compagno di Belen Rodriguez è avvenuto nel 2016 all’Università Cattolica di Milano.

La loro relazione è durata quasi quattro anni. Sin da subito sembra che Chiara sia rimasta attratta dalla bellezza e dall’appeal di Antonino. Una presenza che si impone e si fa notare in modo del tutto naturale. Perché la loro relazione naufragò? 

A rivelarlo è la Mannarino ai microfoni di DiPiù: “Ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce ad infondere alle persone“. La 28enne ha poi aggiunto che per quattro anni è stata felice con lui, quindi ha aggiunto: “Poi qualcosa si è rotto“.

Come sono oggi i rapporti tra l’ex di Antonino e Belen Rodriguez? Nel 2020 Chiara ha pubblicato un post che ha fatto molto discutere e animare il gossip nostrano. La bresciana infatti scriveva: “Non mi sento inferiore a nessuno“. Parole che sono state interpretate da molti come una risposta alla scelta amorosa del suo ex.

In seguito a quelle parole, Chiara ricevette la chiamata di Belen che l’avrebbe invitata a non esternare pubblicamente i suoi sentimenti perché potevano essere fraintesi. Un’iniziativa che Chiara non ha gradito. Lei avrebbe preferito che a chiamarla fosse il suo ex e non la sua nuova compagna. Chiara però vuole concludere l’intervista inviando alla coppia tanta pace e amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.