Skip to main content

antonella elia e valeria marini, scontroAntonella Elia e Valeria Marini al Grande Fratello Vip, lo scontro continua

Antonella Elia e Valeria Marini al Grande Fratello Vip si lasciano andare nuovamente a uno scontro. Nella Casa più spiata d’Italia i toni non si placano e le due gieffine si scambiano nuove accuse. Continuano a esserci problemi tra loro e gli altri gieffini cercano, in qualche modo, di calmare la situazione. In particolare, Sossio Aruta e Paola Di Benedetto tentano di far ragionare le due litiganti. Nonostante ciò, entrambe continuano a restare ferme nella loro posizione. In questi giorni, la Marini sceglie di chiarire con la Elia una volta per tutte. Scendendo nel dettaglio, Valeria giura nuovamente di non aver agitato il rosario per mandare chissà quale messaggio. La showgirl ci tiene a ribadire che si tratta di un oggetto che porta sempre con sé. Come anche Paola puntualizza, durante il litigio con la Elia è sembrato che lo stesse appunto agitando contro di lei. Ed è proprio per tale motivo che la Marini vuole chiarire, ma non convince Antonella. Da qui, prende inizio un nuovo e acceso scontro tra le due concorrenti.

Antonella Elia si scaglia duramente contro Valeria Marini: “Sei un mostro”

“Ti ho detto ‘qual è il problema di questo rosario?’ Te lo posso giurare su di me in questo momento“, dichiara Valeria riferendosi al momento che ha preceduto lo spintone della Elia. Antonella, però, sembra non apprezzare il fatto che la gieffina stia cercando un chiarimento. “Non giurare il falso. Ma perché non lasci cadere la cosa? Non chiarisci niente, menti. Sei una falsa, ridicola. Un essere umano deve avere una dignità”, afferma la Elia scagliandosi nuovamente contro Valeria. Di fronte a queste dure accuse, la Marini cerca ancora di chiarire, ma senza alcun risultato positivo. Infatti, Antonella poi continua: Sei un clown, ipocrita, bugiarda, spergiura. Ti devi vergognare di te stessa. Sei un mostro.

Valeria Marini in lacrime al GF Vip dopo la lite con Antonella Elia: piccolo sfogo in confessionale

Valeria sembra non reggere più questa situazione che si è creata con la Elia all’interno del Grande Fratello Vip. In confessionale la vediamo, oggi nel daytime, non riuscire a trattenere le lacrime. Piangendo, la Marini si lascia andare a un piccolo sfogo: “Non ho mai giurato il falso. Io so qual è la verità: mi ha offeso e messo le mani addosso”. In particolare, Valeria sembra rimanere male per una determinata parola, utilizzata dalla Elia, ovvero ‘spergiura’. Arriverà mai la pace tra la Marini e Antonella? Sembra proprio di no, ma mai dire mai!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.