Skip to main content

antonella-mosetti-tommaso-cicchinelliAntonella Mosetti si fidanza con Tommaso Cicchinelli

Questa mattina, al nostro risveglio, abbiamo trovato una foto su Instagram che profuma d’amore. A svelarci la sua nuova storia d’amore è proprio la diretta interessata che, ieri sera, poco prima della mezzanotte, ha pubblicato un’immagine che non lascia spazio a fraintendimenti. Antonella Mosetti, a quanto pare, ha un nuovo amore e lo scatto che la ritrae con Tommaso Cicchinelli la dice lunga sui bei gusti della showgirl in fatto di uomini. La splendida Antonella, infatti, fino ad ora, ha sempre avuto dei fidanzati aitanti e bellissimi per cui non ci stupiamo affatto nel vedere un altro bronzo di Riace al suo fianco. Ma chi è Tommaso Cicchinelli, il suo nuovo fidanzato, o perlomeno, l’uomo che sta frequentando al momento? Navigando sul web e spulciando le immagini del suo profilo Instagram, scopriamo che si tratta di un dj che movimenta le notti romane, un uomo molto amico anche di Alessandro Nuccetelli, ex marito di Antonella e padre di sua figlia Asia. Il bel Tommaso, però, ci sembra davvero una persona super attiva.

Tommaso Cicchinelli, chi è il nuovo fidanzato di Antonella Mosetti?

Le foto che troviamo su Instagram, oltre che dietro la consolle da deejay, ce lo mostrano anche nella sua passione per lo sport e per le discipline più estreme ed emozionanti. Così vediamo il bel Tommaso alle prese con il motocross oppure intento a fare immersioni subacquee oppure a sciare o ancora alla guida di auto di altissimo livello. Non c’è che dire, Cicchinelli ha una vita piena e ricca di cose da amare e crediamo che il feeling nato con Antonella, in questo senso, sia un’altra fortissima passione. Guardando la foto che vi mostriamo in apertura, qualcuno potrebbe anche pensare che i due, non scambiandosi particolari effusioni come baci e quant’altro faccia pensare a una coppia di fidanzati, siano solo amici, tuttavia, è la stessa Mosetti, nei commenti, a taggare Tommaso riempiendo il suo nome di cuoricini, segnale che, dunque, qualcosa di bello è tornato a bollire in pentola per lei. Dopo la separazione sofferta da Matteo Guazzo, il bomber che è stata lei a lasciare, non avevamo visto più nessun uomo accanto alla showgirl per cui vederla felice e romantica accanto a Tommaso, ci fa immensamente piacere.

Tommaso Cicchinelli conquista Antonella Mosetti

All’epoca della sua storia con Matteo Guazzo, si era addirittura parlato di nozze e di eventuali figli, argomenti che, con il passare del tempo, hanno finito col mettere ansia ad Antonella, la quale ha capito di non sentirsi affatto pronta a simili obiettivi, dopo la lunghissima storia d’amore vissuta con Aldo Montano e che le ha provocato moltissime sofferenze. L’impossibilità sentimentale a impegnarsi seriamente con il calciatore, l’ha portata alla decisione di chiudere il rapporto per rimanere single e capire cosa desidera dalla vita. Evidentemente, però, l’incontro con l’affascinante dj deve essere stato come un fulmine a ciel sereno per lei e, guardando le sue foto, come possiamo darle torto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.