Skip to main content

Antonella Mosetti e Matteo Guazzo sono in crisi

Sembrava che tutto procedesse a gonfie vele tra Antonella Mosetti e Matteo Guazzo e, invece, ecco la notizia che sta facendo rimanere senza parole il mondo del gossip. Antonella Mosetti ha appena rilasciato una breve dichiarazione telefonica a Social Channel, il portale di gossip di Mirko Scarcella, parlando di una situazione incresciosa che si sta venendo a creare con il fidanzato incontrato in primavera. Matteo Guazzo, fino a qualche giorno fa, veniva considerato dalla Mosetti come l’uomo ideale con cui mettere su famiglia, come colui che, in breve tempo, era riuscito a spazzare via le delusioni del passato. Qualche settimana fa, poi, la bella Antonella, in occasione dell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, aveva manifestato tutta la sua gioia nell’aver trovato un uomo come Matteo, una persona così speciale con cui condividere i piaceri e i dolori della sua vita privata. Anche la figlia Asia, ormai sedicenne e nata dal matrimonio con Alessandro Nuccetelli, di dichiarava particolarmente legata a Guazzo, un ragazzo con il quale aveva instaurato fin da subito un rapporto molto confidenziale e sincero.

Antonella Mosetti racconta la crisi con Guazzo a Social Channel

E poi cos’è successo tra Antonella e Matteo viste le dichiarazioni che la showgirl ha appena rilasciato a Social Channel? E’ la stessa Mosetti a fare luce sull’attuale situazione che sta vivendo in amore, spiegando ai suoi fans e ai tantissimi che la seguono su Twitter cosa sta accadendo: “Con Matteo è un brutto momento, si sono rotte delle sinergie. Probabilmente non gli ho dato il 100% ma ho il mio lavoro, mia figlia, ho tante priorità. Di certo continuerò a vivere le mie emozioni ne bene e nel male”. Con questa breve confessione, Antonella ci rende partecipi del momento che sta attraversando con Guazzo, rivelando i reali motivi che la stanno portando ad allontanarsi sempre di più dal calciatore della Salernitana. Sarebbero gli impegni di lavoro, le dovute attenzioni che Antonella riversa sulla vita della figlia e qualche incomprensione di troppo ad aver fatto sprofondare questa bellissima coppia in una crisi profonda che, non si sa ancora dove li porterà. La showgirl è sembrata molto addolorata per la situazione che si sta venendo a creare con il compagno, tanto più che aveva investito grandissime speranze in questo nuovo rapporto.

Matteo Guazzo è l’uomo giusto per Antonella Mosetti?

Non è un mistero che, a distanza da tanti anni dalla nascita di Asia, Antonella abbia dichiarato di volere un altro figlio e che l’incontro con Matteo fosse stato provvidenziale in merito. Con Guazzo avrebbe voluto vivere la gioia di una seconda maternità visto che c’erano tutti i presupposti per formare una famiglia con il calciatore: un uomo così premuroso, attento e passionale così com’è stato dipinto Matteo è difficile da trovare in circolazione. Nella speranza che tutto possa risolversi tra Antonella e Matteo, pensate che ci sia ancora un futuro per questa coppia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.