Skip to main content

Antonella Lo Coco fidanzata

Matrimonio Antonella Lo Coco: il bacio con Elisa ad All Together Now

Antonella Lo Coco si sposerà con Elisa. Stanno insieme da diverso tempo e il matrimonio è stato annunciato (regalando a entrambe un’indimenticabile sorpresa) ad All Together Now! La musica genera amore e l’amore genera momenti incredibili come questo. A sorpresa, l’ex cantante di X Factor ha incontrato la sua fidanzata – e futura moglie – e si sono lasciate andare a un bacio appassionato, che ha commosso la maggior parte dei personaggi del muro.

Le parole di Michele Hunziker contro le discriminazioni e a favore dell’amore

Michele Hunziker ha fatto gli auguri alla coppia e poi si è lasciata andare a un bellissima discorso: “Voi dovete essere felici. Voglio dire una piccola cosa. Molti a casa si sono stupiti per questo perché viviamo ancora in una società piena di cliché, dove nasce sempre il pregiudizio. Ad All Together Now è una parola bandita! L’amore non ha una categoria, l’amore ha tanti colori, come la musica. Auguri ad Antonella ed Elisa!”.

Antonella Lo Coco si sposa con Elisa: l’emozione della cantante

Lo Coco, con gli occhi lucidi, ha detto: “Ce l’avete fatta a farmi questa sorpresa” e ha poi baciato la sua futura moglie. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Questa sera per la prima volta un concorrente è riuscito a convincere interamente il muro, ottenendo 100 punti. Cos’altro succederà ad All Together Now? Le sorprese non mancheranno mai!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.