Skip to main content

Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo ha deciso di fare un nuovo “sgarbo” alla sua storica e chiacchieratissima fidanzata Antonella Fiordelisi. L’indimenticabile Lenticchio di Temptation Island ha infatti deciso di coprire una volta e per tutte il tatuaggio che anni fa aveva deciso di farsi sul corpo con scritto il nome della splendida modella, influencer e ex schermitrice, oggi chiusa nella casa del GF Vip.

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Chiofalo ha confermato di essersi fatto un nuovo tatuaggio, “dedicato” alla sua ex Antonella: si è trattato ovviamente di uno sfottò, visto che l’inchiostro è andato a coprire la scritta che aveva in precedenza e che, evidentemente, non vuole più vedersi addosso, alla luce dei trascorsi.

“Una leggenda metropolitana racconta che quando due fidanzati si tatuano i propri nomi a vicenda la cosa porti enorme sfortuna alla coppia a tal punto da farli lasciare per sempre … l’ho potuto costatare su me stesso … la leggendaria metropolitana è vera” ha scritto Chiofalo su Instagram, condividendo le immagini della seduta dalla sua tatuatrice di fiducia. Per chi si stesse domandando cosa si fosse tatuato, Francesco Chiofalo ha banalmente deciso di tracciare una spessa linea nera sopra al nome della sua ex, con cui si sa i rapporti sono ancora molto tesi. La loro rottura, com’è risaputo, è stata molto burrascosa. Antonella Fiordelisi il pubblico televisivo d’altra parte ha imparato a conoscerla molto bene e sa che si tratta di una donna con un certo caratterino.

Nella serata di oggi, inoltre, Chiofalo ha deciso di rispondere alle domande dei follower più curiosi su Instagram, raccontando qualche dettaglio in più sulla sua scelta. In particolare, il personal trainer ha spiegato che il motivo che l’ha spinto a prendere questa decisione è dopo tutto ovvio e che Drusilla Gucci, la sua attuale fidanzata, non ha avuto alcun ruolo in tutto questo. Qui le sue parole:

“Non ci sto più insieme da tanto tempo, che me lo tengo a fa’? Sì molte persone mi hanno detto no però sai il ricordo, sputi nel piatto dove mangi. Ho capito il ricordo, ma non è un bel ricordo! Avete visto con tutta la buona volontà. Avete visto che atteggiamento c’ha Antonella, c’ha un atteggiamento scusate il termine veramente di m….Con sto ragazzo dentro la casa del GF Vip con Edoardo Donna…coso, come si chiama…si regola, perché ci sono le telecamere accesse. Con me non si regolava proprio! Con me era proprio una cosa impossibile veramente. Che tengo il tatuaggio di una persona di cui ho pure un brutto ricordo? Poi ci siamo lasciati da più di due anni […] Immagino che più di una persona abbia ipotizzato che magari mi può aver costretto Drusilla, la mia fidanzata, a cancellare il nome della mia ex dal mio corpo. Oppure nel corso della mia relazione Drusilla si sia lamentata più e più volte di questo tatuaggio. No, Drusilla non c’entra niente, bisogna essere onesti, non è che si vede più di tanto il tatuaggio di Antonella. Come fa a lamentarsi una persona se manco si vede sto tatuaggio?”

Chiofalo, tra le altre cose, ha anche regalato ai suoi follower un dettaglio in più, ovvero il punto esatto in cui i due ex si sono tatuati i rispettivi nomi.  Chiofalo aveva il nome di Antonella “orizzonatalmente, nella parte interna del polso destro”; la Fiordelisi ha ancora il nome di Chiofalo ben visibile sul suo avanbraccio destro. Quando e se la ragazza deciderà di coprirlo non è dato sapere.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.