Skip to main content

Rispondendo su Instagram Stories al classico box domande dei suoi numerosi follower, Antonella Fiordelisi ha raccontato nel dettaglio qual è stato il suo personale segreto di bellezza che le ha permesso di modificare, e pure di molto, la sua struttura corporea.

Antonella Fiordelisi i telespettatori l’hanno conosciuta grazie alla sua relazione con Francesco Chiofalo, quando ancora (pur avendo un fisico assolutamente normale, e anzi invidiabile) era per così dire più in carne rispetto ad ora. Anche oggi l’influencer sfoggia curve da urlo, ma alla luce di uno specifico regime alimentare e di una serie di accorgimenti il suo peso è cambiato.

Via social, Antonella Fiordelisi ha raccontato di aver perso, rispetto a qualche tempo fa, ben 6 kg. Come ha fatto? Sono “bastati” allenamenti costanti, per 2 o tre volte alla settimana, ma anche sessioni di massaggi ad hoc e, infine, l’eliminazione completa dei dolci che, si sa, aggiungono calorie non particolarmente benefiche per il nostro organismo. “Non mi sono pesata però sicuramente pesavo 65 kg e sono alta 1 metro e ottanta, adesso secondo me sarò un 59, massimo” ha specificato la Fiordelisi.

Nelle Stories precedenti, l’influencer ha anche risposto a chi le ha scritto che “stava meglio prima”. A quanto pare, la forma fisica non è mai stato un suo vero cruccio, ma il fatto è semplicemente che ora si trova più a suo agio con il suo corpo. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

Sicuramente c’era più sostanza sui fianchi. Ma non ho detto che stavo male, infatti. Mi piaccio sempre, ciao.

Rispondendo poi ad un altro utente che le chiedeva se avesse ridotto il seno, la Fiordelisi si è limitata a fare una smorfia accompagnando il video con la canzone No Stress (l’ultimo singolo di Marco Mengoni) come colonna sonora.

Già qualche giorno fa la ex di Chiofalo aveva spiegato di avere eliminato completamente i dolci dal suo regime alimentare. Quello che più sembra aver fatto la differenza, in ogni caso, sembrerebbe essere stato proprio lo sport. Per anni, Antonella Fiordelisi è stata una grande appassionata di scherma, mentre oggi la si vede molto spesso in palestra e intenta ad allenarsi duramente con esercizi all’aria aperta. I risultati, va detto, si vedono eccome.

Per il resto, la Fiordelisi non ha mai nascosto il fatto di essersi sottoposta a trattamenti estetici che le hanno regalato una pelle più liscia e morbida. Il suo, ovviamente, non è esattamente uno stile di vita che chiunque si potrebbe permettere.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.