Skip to main content

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip – quella in onda su Canale 5 lunedì 21 febbraio – ad Antonella Fiordelisi non è sfuggito un curioso dettaglio. Lucrezia Selassie, tra le protagoniste del reality show guidato da Alfonso Signorini, sfoggiava uno dei vestiti che l’ex spadista possiede nel suo guardaroba. Un abito corto, attillato, blu elettrico con fantasia animalier. La particolarità del modello sta però nei guanti, che sono un tutt’uno con il completo.

“Lulù del GF Vip mi ha copiato il vestito!”, ha dichiarato Antonella Fiordelisi su Instsgram, rivendicando il fatto che è stata lei la prima a sfoggiare questo outfit. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo lo ha indossato lo scorso autunno durante una cena a base di sushi con gli amici.

L’abito, ribattezzato Kitten ovvero micetta, è del brand Passaparola1998. Il prezzo? Davvero alla portata di tutte: solo 21 euro! Il marchio è rigorosamente low cost e propone una moda femminile giovane, sensuale e attenta ai particolari. Capi con i quali stupire e ammaliare, in una serata speciale o nella vita di tutti i giorni.

Sul sito dell’azienda – che effettua regolarmente spedizioni – è possibile acquistare abiti, blazer, camicie, cappotti, jeans, gonne. Dopo il passaggio televisivo l’abito Kitten è andato esaurito. È tornato disponibile da qualche giorno, anche nella variante fucsia.

Gli altri outfit di Lulù Selassié

Non è la prima volta che Lucrezia Selassié sfoggia nella Casa del Grande Fratello Vip delle creazioni di Passaparola1998. In un momento di relax la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo ha indossato un top del brand abbinato a occhiali da sole e fermagli.

Pure la sorella minore di Lulù, Jessica Selassié, è un fan dell’azienda. Di recente ha sfoggiato un coordinato nero molto sensuale che lasciava scoperta la pancia. Con questo outfit ha scherzato con Barù, con il quale ha instaurato un ottimo feeling nel bunker di Cinecittà.

Le principesse Selassié, a dispetto del loro titolo nobiliare, hanno portato al GF Vip una moda colorata, giovane, allegra, adatta a qualsiasi portafoglio. Capi che possono essere acquistabili facilmente e che si rivelano sempre al passo coi tempi e con le nuove tendenze.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.