Skip to main content

Ennesima crisi tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. La rima è bella ma la notizia non ha niente di positivo. Non per i fan della coppia almeno. Non è la prima volta che Francesco e Antonella si trovano a vivere situazioni spiacevoli e periodi bui: o per un motivo o per l’altro infatti i due non hanno mai avuto una relazione stabile nonostante il sentimento che li lega ancora oggi. A parlare di ciò che sta succedendo è stata proprio Antonella su Instagram qualche ora fa, e pare che il problema sia serio perché c’è di mezzo la sua famiglia: i genitori non sono d’accordo con questa relazione e vorrebbero che Antonella mettesse un punto e guardasse avanti.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo in crisi: la famiglia di lei è contraria alla storia d’amore

Antonella e Francesco avevano già discusso negli ultimi giorni perché lui non l’aveva difesa subito dalle accuse del Web di essere violenta e manesca; poi pare esserci stato un chiarimento e adesso i due si sono ritrovati. In varie storie Instagram Antonella ha raccontato di sentirsi molto giù e ha chiesto ai follower se si fossero mai trovati nella sua stessa situazione, cioè quella di amare qualcuno che però non piace affatto ai genitori. Senza dubbio può accadere, ed è giusto che la famiglia si preoccupi per il futuro dei propri figli, ma è anche vero che i sentimenti non si comandano e che ognuno necessita di fare le proprie esperienze senza essere messo alle strette.

Antonella si sfoga su Instagram, Francesco nel cuore ma il futuro è incerto

“Mi trovo a lottare – queste alcune delle parole della Fiordelisi su Instagramcon la mia famiglia che non vuole assolutamente che io stia con lui. Devo capire quello che devo fare: è una situazione un po’ bruttarella”. Alle storie hanno risposto a quanto pare in più di centomila, come la stessa Antonella ha raccontato nei post successivi, e lo hanno fatto nei modi più disparati: c’è chi le ha dato coraggio e le ha consigliato di andare avanti e chi invece le ha chiesto se in realtà si fosse stufata di Francesco. Il futuro è ancora tutto da scrivere, e si spera che alla fine dipenderà solo da lei e da Lenticchio. E da nessun altro, com’è giusto che sia.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.