Skip to main content

Antonella Fiordelisi ha condiviso una foto poche ore fa sul suo profilo Instagram che sta facendo il giro del web: si tratta di un selfie insieme a Belen Rodriguez. Ad accompagnare la storia, l’ex vippona ha aggiunto un “guapita“, ovvero “bella”, dedicato alla Rodriguez. Le due si sarebbero incontrate ieri sera, 27 aprile, durante una cena. Nella notte, infatti, i fan avevano subito notato che le donne avevano cominciato a seguirsi reciprocamente.

Dunque, smentito ufficialmente il gossip su una presunta frequentazione passata tra la Fiordelisi e Stefano De Martino, il marito di Belen. Alcuni mesi fa, infatti, si era vociferato di un presunto flirt tra i due, mai confermato dai diretti interessati. Ma, il selfie condiviso dall’ex schermitrice sembra mettere a tacere ogni dubbio.

Inoltre, questa mattina Antonella aveva commentato un tweet di un suo seguace sul ‘follow’ reciproco tra le due donne con una faccina ‘sospetta’, che ha fatto subito scatenare le teorie del mondo del web. Dunque, non è ancora chiaro se si è trattato di un incontro casuale o se sia in corso una collaborazione lavorativa. A quanto pare, poi, sia la Fiordelisi che il fidanzato Edoardo Donnamaria, anche lui presente alla cena, avrebbero iniziato a seguire anche un caro amico di Belen, il che ha reso il ‘mistero’ dietro questa nuova amicizia ancora più intricato.

Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi: cosa le accomuna

In ogni caso, lo scatto ha fatto letteralmente impazzire i social, finendo tra i primi posti delle tendenze di Twitter. Inoltre, molti utenti si sono scatenati con le ironie, ricordando i trascorsi che accomunano le due donne. Antonella, infatti, è stata una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip, conclusasi poco meno di un mese fa. E, durante i mesi trascorsi nella Casa più spiata d’Italia, ha molto legato con Antonino Spinalbese, ex di Belen, nonché padre di sua figlia Luna Marì. Inizialmente, la Fiordelisi aveva anche espresso un interesse in più per l’hair-stylist, poi tramutatosi in una semplice amicizia.

Ma, non è tutto. Alcuni anni fa, Antonella ebbe un flirt anche con un altro membro del ‘clan Rodriguez’, ovvero Ignazio Moser, fidanzato e futuro sposo di Cecilia Rodriguez. La storia con l’ex ciclista era stata anche tirata in ballo all’interno del Grande Fratello Vip. Durante una puntata del “GF Game Night”, infatti, Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi avevano chiesto all’ex vippona di fare il nome di uno suo ex ragazzo famoso. Al che, l’influencer aveva subito nominato proprio Moser.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.