Skip to main content

mattia marciano antonella fiordelisiAntonella Fiordelisi dopo la scelta di Mattia Marciano a Uomini e Donne: la reazione dell’ex tentatrice

Dopo averla vista nel corso di quest’estate a Temptation Island, dove ha rivestito il ruolo della tentatrice, Antonella Fiordelisi è tornata in tv. La giovane ha infatti chiamato la redazione di Uomini e Donne per poter corteggiare Mattia Marciano. Lei ha subito ammesso di aver conosciuto il tronista al di fuori del programma. In ogni caso, le cose non sono andate bene per la ragazza. Il napoletano ha infatti scelto pochi giorni dopo l’arrivo della Firodelisi. A grande sorpresa, la single di Temptation ha scelto di non commentare troppo la fine del trono di Marciano. Antonella si è limitata a rivelare che era proprio il caso di non parlare. Allo stesso tempo, però, non è riuscita a fare a meno di mettere qualche like in alcuni particolarissimi commenti.

Antonella Fiordelisi ha messo dei like ad alcuni commenti in cui i fan di Uomini e Donne parlavano negativamente della scelta di Mattia Marciano. Insomma, seppur abbia deciso di non commentare direttamente l’accaduto, l’ex tentatrice ha fatto capire qual è il suo pensiero. Dopo questa breve esperienza nello studio di Maria De Filippi, la ragazza è tornata alla sua vita di sempre. La giovane single continua a postare innumerevoli foto sui social, dove appare in tutta la sua bellezza. Allo stesso tempo, fa sapere ai suoi fan di essere molto impegnata con il lavoro. Tra set fotografici e vari video, la Fiordelisi non dimentica mai di mostrarsi in smagliante forma.

Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi dopo Mattia: la vita dell’ex corteggiatrice e tentatrice

Insomma, Antonella prosegue la sua vita nel migliore dei modi. Intanto, sui social continua a rivere moltissime approvazioni e i suoi fan più accaniti non dimenticano mai di complimentarsi con lei. Sotto le sue foto, sono davvero tanti gli apprezzamenti che le vengono scritti ogni giorno. Nel frattempo, la Fiordelisi non dimentica neanche la sua passione numero uno, ovvero la scherma. Insomma, è una donna dai mille impegni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.