Skip to main content

uomini e donne nilufar mattia desireeUomini e Donne: Desirée Popper, Nilufar e le altre corteggiatrici commentano la scelta di Mattia Marciano

Mattia Marciano ha fatto la sua scelta prima del previsto e il tutto è avvenuto fuori lo studio di Uomini e Donne. Dopo la registrazione del Trono Classico in cui Maria De Filippi ha annunciato ciò che è accaduto tra l’ormai ex tronista e Vittoria Deganello, alcuni personaggi noti al pubblico della trasmissione hanno commentato l’accaduto. A grande sorpresa, oltre a Rosa Perrotta, anche Desirée Popper pare aver lanciato una frecciatina al napoletano. La ragazza ha pubblicato un Instagram Story in cui dice chiaramente di essere un genio. Nella sua ultima foto, inoltre, sono apparsi moltissimi commenti a suo favore da parte di alcuni fan che non approvano per nulla Marciano. In tutto ciò, anche le corteggiatrici del ragazzo hanno rotto il silenzio.

Antonella Fiordelisi era arrivata in studio al Trono Classico da veramente poco tempo e sembrava essere molto interessata al tronista. Di fronte alla scelta di Mattia, la ragazza non ha dichiarato ancora nulla, anche se alcuni suoi like sembrano parlare chiaro. La giovane ex di Temptation Island ha infatti messo svariati ‘mi piace’ a coloro che hanno commentato negativamente la nuova coppia di Uomini e Donne. In molti attendevano anche una reazione da parte della bellissima Nilufar. La giovanissima ex corteggiatrice si è limitata a scrivere semplicemente: “Continua a muoverti.” A quanto pare, la dolcissima ragazza è andata avanti per la sua strada e non sembra aver più pensato a Marciano.

Trono Classico Uomini e Donne: tutte le reazioni alla scelta di Mattia Marciano

E così, dopo il primo intervento da parte di Rosa Perrotta, sono arrivati anche quelli delle corteggiatrici. Anche Valentina, che aveva avuto modo di conoscere il tronista già prima della trasmissione, è rimasta basita d fronte alla fine del percorso del napoletano. Secondo la maggior parte del pubblico, Marciano e Vittoria erano d’accordo sin dal’inizio e questo epilogo, per Gianni e Tina, non fa altro che confermare i dubbi delle scorse puntate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.