Skip to main content

antonella elia e patrick nella casaGf Vip, Antonella Elia è furiosa con Patrick Ray Pugliese: l’attacco durante la diretta Instagram con Adriana Volpe

Antonella Elia ha duramente attaccato Patrick Ray Pugliese durante la diretta con Adriana Volpe. Le due si sono molto emozionate ricordando i momenti passati insieme nella Casa del Grande Fratello Vip, ma poi Adriana ha introdotto l’argomento ex concorrenti. Ha prima domandato ad Antonella se ha sentito o meno Licia Nunez dopo la fine del reality show. Vi lasciamo immaginare la reazione della Elia, che si è disperata solo a sentire il nome dell’attrice e ha ovviamente detto di non averla sentita. Allora Adriana ha chiesto di Fernanda Lessa: no, non ha sentito neanche lei, come era facile immaginare. La Elia ha sottolineato: “Ma mi prendi in giro? Le nemiche restano nemiche per sempre. Cioè veramente questa domanda tua mi sorprende”. Ha invece visto Aristide dalla d’Urso e quando Adriana ha nominato Patrick, la Elia è subito tornata furiosa!

Antonella Elia contro Patrick: “Se me lo facevano incontrare erano dolori”

“Patrick? Se me lo facevano incontrare erano dolori”, ha subito risposto Antonella. Poi ha spiegato ancora: “Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto”. Adriana non riusciva a credere a ciò che sentiva, perché lei ha legato molto con Patrick e ha tutt’altra opinione di lui. Ma non è riuscita a convincere Antonella, che non ha gradito ciò che Patrick ha detto di lei nelle interviste. “Tutti quando sono uscita mi hanno descritto Patrick come uno stratega che a seconda delle persone che più lo convincevano si avvicinava – ha proseguito Antonella -. Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa”.

Patrick e le scuse ad Antonella Elia: “Obbligato, c’è stata una chiamata”

Di questo argomento Patrick si è già scusato e ha chiarito la situazione. Ma pare che si sia scusato su richiesta! Questa è la rivelazione della Elia: “Ha fatto le scuse perché obbligato, c’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto. Mi dispiace Adri, hai una visione che va bene ma non è così. E purtroppo però la falsità di Patrick non è una cosa che ho dedotto dopo questa dichiarazione, non doveva essere fatta”. Poi è tornata sulla chiamata fatta a Patrick: “È stato chiamato e gli è stato detto di fare immediatamente una rettifica. È stato chiamato, è stato obbligato a fare la rettifica. Non ha fatto le scuse a me, dopo tutte le moine che ha fatto nell’ultima settimana”.

Antonella Elia e Adriana Volpe diretta Instagram, arriva Patrick

La Elia ha poi chiesto di cambiare argomento: “Non voglio più sentirlo nominare in tutta la mia vita”. Ma verso la fine della diretta è spuntato tra i commenti proprio Patrick, che ha salutato Antonella e Adriana. I tanti utenti collegati lo hanno fatto notare commentando la diretta e quando la Elia si è accorta di questi commenti ha detto: “No, non voglio sentire Patrick. Vai via!”. Adriana le ha consigliato di chiarirsi privatamente con Patrick, ma chissà se seguirà il consiglio!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.