Skip to main content

Dedica d'amore social per Antonella Clerici dal "calzolaio matto"Antonella Clerici condivide su Instagram la simpatica dichiarazione d’amore di un ammiratore che fa il calzolaio

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici più amate d’Italia. Questa volta, però, non stiamo parlando di ascolti o di share, ma di una vera e propria dichiarazione d’amore che un suo grande ammiratore è riuscito a farle arrivare direttamente sul suo telefonino, e che poi la conduttrice ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram attraverso varie stories. Concluso l’impegno con Sanremo Young e dopo la sorpresa ad Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, Antonellina nazionale si è vista recapitare un messaggio d’amore. Ad inviarlo un simpaticissimo calzolaio di Novi Ligure, tal “il calzolaio remotti”, che ha espresso il desiderio che il messaggio potesse arrivare all’amata presentatrice.

La dichiarazione d’amore social alla Clerici: “Antonella, amore mio!”

Nel video-messaggio il ragazzo esprime alla biondissima conduttrice tutto il suo “amore” e la sua ammirazione. “Questo video qua ragazzi è molto importante perché io devo parlare ad una persona speciale di cui sono innamorato da tempo, oltre che di mia moglie”, afferma ironicamente il giovane calzolaio indicando come “speciale” proprio la Clerici. “Sei unica, hai l’esclusiva eh!”, continua il ragazzo con fare sempre più burlone. Così, dopo aver dichiarato di aver incrociato una volta anche lo sguardo della presentatrice, dice: “Antonella, amore mio, non puoi passare inosservata”. Insomma l’irriverente ammiratore continua a lodare la Clerici e poi esprime un desiderio: di poterle rifare i tacchi alle scarpe. “Ti faccio un tacco cristallizzato”. (continua dopo la foto)

dedica social ammiratore Antonella Clerici screenshot

Antonella Clerici divertita risponde al “calzolaio matto” dopo la dedica d’amore

Il messaggio riesce a giungere proprio alla presentatrice Antonella Clerici che, dopo la sorpresa romantica di un mesetto fa di Vittorio Garrone, decide di condividerlo con la sua platea social scrivendo molto divertita: “Alla fine ci sei riuscito!! Mi è arrivato il tuo video! Grazie al calzolaio matto, troppo simpatico!”. Ancora una volta Antonella Clerici sorprende con la sua semplicità e l’empatia nei confronti dei tanti fan sparsi in tutta italia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.