Skip to main content

antonio-teresannaANTONIO PASSARELLI SENZA CHIARA A UOMINI E DONNE – Antonio Passarelli tornerà a Uomini e Donne nelle vesti di tronista? Probabile. A lungo si è parlato di un suo possibile ritorno in quella trasmissione che gli ha permesso di incontrare Teresanna Pugliese, la sua ex fidanzata, che poi, solo dopo mesi e mesi passati insieme, lo ha abbandonato, ritornando dall’altro suo corteggiatore preferito, ossia Francesco Monte, che l’ha accolta a braccia aperte. Antonio ha sofferto molto per questa decisione della napoletana, una decisione che l’ha colto alla sprovvista, che non si sarebbe mai immaginato che potesse accadere, semplicemente perché i due non hanno mai affrontato grossi problemi e anche perché a unirli – almeno questo credeva lui – c’è sempre stato un forte sentimento. Purtroppo Teresanna – meglio tardi che mai! – ha fatto la sua scelta, e Antonio s’è ritrovato nuovamente single. Si è parlato di una ragazza ignota con la quale pareva che si frequentasse, poi anche di Chiara Sammarino, ma con nessuna c’è stato mai nulla di serio: solo serate passate insieme, niente di più.

ANTONIO PASSARELLI, TRA PASSATO E FUTURO: IL MESSAGGIO DI FACEBOOK – Ora si pensa che Maria De Filippi, sapendo dell’afflizione di Antonio, abbia proposto a quest’ultimo di prendere parte alla sua trasmissione. Lui, senza farselo ripetere due volte, avrebbe accettato tale invito. Ma è davvero così? C’è stata una frase che ha scritto sulla sua pagina Facebook, che dice tanto e non dice niente, che però molti suoi fan hanno dato a essa una loro personale interpretazione, leggendo fra le righe che il bel dj parteciperà a Uomini e Donne: “Arrivano dei momenti nella vita in cui ti guardi dentro e vedi che qualcosa è cambiato – scrive Passarelli sull’utilizzatissimo social network -.  Forse in peggio, forse in meglio, o forse è solo un’illusione, e tutto ritornerà come prima, quel prima che sa di amaro, che lascia un segno. Ma in quei momenti si chiude una porta con un passato che ti ha tirato i sassi in faccia, gli occhi sono aperti su quel ponte oltre il quale una speranza dalla luce flebile e fioca è lì ad aspettarti. È una scommessa con se stessi – continua – , è una ricerca di se stessi, è un sole che tramonta, e risorge con una luce diversa. Ti poni tante domande, riesci ad avere poche risposte, eppure non ti arrendi. Il momento in cui la determinazione deve dominare è arrivato. Sei insicuro, stai per muovere un passo al domani, staccandolo da ieri, dove porterà la strada? Non lo so. Per ora stringo i pugni, e inizio! Cosa che – conclude – probabilmente non ho mai fatto”.

ANCHE STEFANO MONTE SUL TRONO? – Si vocifera che Antonio sarà il protagonista di un trono misto, dove si siederà accanto a due nuove troniste, delle quali non sappiamo nulla. Nessun Stefano Monte, quindi, al suo fianco; anche se il fratellino di Francesco, quasi sicuramente, diventerà anche lui un tronista di Uomini e Donne, visto che alcune ragazze affermano di essersi proposte come corteggiatrici del ragazzo alla redazione del programma. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare settembre.

ILENIA PASTORELLI DEL GRANDE FRATELLO 12 CI SALUTA CON QUESTO VIDEO MESSAGGIO

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.