Skip to main content

Nessun flirt fra antonio passarelli e chiara sammartinoUOMINI E DONNE: CHIARA SAMMARTINO E ANTONIO PASSARELLI SONO SOLO AMICI? – Intevistata da Vip,Chiara Sammartino, l’ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne continua a professarsi single, mettendo a tacere il gossip nelle ultime settimane sempre più insistente, che la volevano in coppia con Antonio Passarelli, l’ex corteggiatore, nonchè scelta di Teresanna Pugliese. Chiara afferma di considerare il ragazzo solo un amico, con lui si trova molto bene, c’è tanto affetto, ma nient’altro. Tuttavia la frase “per ora” pronunciata dalla giovane fa ben sperare a un possibile sviluppo amoroso fra i due. A confermarlo sono fonti vicine alla stessa Chiara, le quali affermano che la tronista non fa che parlare di lui, tessendo continuamente le sue lodi. Avremo una nuova coppia?

CHIARA SAMMARTINO: SEDOTTA E ABBANDONATA DALLA TV E DAI ROTOCALCHI – Nel corso dell’intervista, Chiara rivela di essersi sentita abbandonata dai settimanali rosa dopo l’addio con Gabrio, conosciuto durante Uomini e Donne. Come ricordiamo, la tronista lasciò il trono perché venne scoperto che i due si frequentavano di nascosto dalle telecamere, mandando su tutte le furie l’intero studio della trasmissione televisiva. La storia però durò pochissimo, e i due si lasciarono, senza molti clamori. Nel corso dei mesi, Chiara è stata un po’ messa da parte dai rotocalchi, dando maggiore spazio alle coppie uscite dal programma in maniera “regolare”, lei stessa afferma di esserne dispiaciuta, ma comunque sa che tutto questo fa parte del gioco, “è assolutamente inutile rimanerci male”.  Poi arrivò Antonio, i maligni affermano che la loro sia solo una trovata per acquisire visibilità, in quanto anche lui, dopo la separazione da Teresanna, non ha più avuto nessun motivo per apparire sui tanto agognati settimanali.

CHIARA PARLA DI TERESANNA – E a proposito di Teresanna, anche Chiara appoggia la sua decisione di tornare in studio a corteggiare Francesco Monte, dopo averlo rifiutato quando era lei a sedere sul trono. Reputa la nuova coppia innamorata e sincera, nonché simpatica. Nessun livore, dunque, per quella che potrebbe diventare presto la nuova fidanzata di Antonio Passarelli. Sarà in grado di sostituire Teresanna nel suo cuore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.